Temptation Island, Tony Renda e Jenny Guardiano si sono separati al falò di confronto? Le ultime segnalazioni

Anche la coppia siciliana non avrebbe passato indenne il suo viaggio nei sentimenti: i due si, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero salutati dopo il falò di confronto. L'ultima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia ha portato più delusioni che speranze alle coppie partecipanti, giunte in Sardegna con l'intento di salvare le loro relazioni. Tra queste, anche Tony Renda e Jenny Guardiano che avrebbero deciso di lasciare Temptation Island separatamente, secondo le ultime segnalazioni. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella penultima puntata del reality show di Canale 5, quindi, si completa il percorso che la ragazza aveva iniziato nelle precedenti puntate e che la scorsa settimana aveva iniziato ad essere un po’ più evidente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

"Mi vomita il cuore". Jenny, 26 anni, più botox che capillari in viso, nella penultima puntata di 'Temptation Island' ha partorito cotanto strepitoso haiku, di fronte all'ennesimo video del fidanzato Tony, 42enne con la malattia della fregna. (MOW)

L’assurda prosopopea di Tony

Scopriamo insieme cosa è succeso a Jenny Guardiano e Tony Renda dopo la fine di Temptation Island a distanza di un mese dalla fine del reality! Giovedì 25 luglio si è conclusa l'ultima puntata di questa edizione di Temptation Island e il pubblico amante del reality di Canale5 ha scoperto cosa è successo alle ultime coppie rimaste nel reality. (ComingSoon.it)

Se prima la sua reazione consisteva in lacrime e sofferenza, ora la ragazza tira fuori tutta la rabbia che ha dentro, arrivando a sfogarsi persino con una formica. (Fanpage.it)

Jenny scarica ufficialmente Tony senza però chiedere ancora alcun falò di confronto anticipato, forse perché vuole regalare al pubblico ulteriori motivi per non sopportare il personaggio televisivo del suo fidanzato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)