Milan, rinnovo Theo Hernandez: cauto ottimismo. La situazione | PM NEWS
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, c'è un cauto ottimismo per il rinnovo di Theo Hernandez con il Milan. Il giocatore vorrebbe rimanere a Milano, volontà condivisa anche dalla società rossonera che sta facendo il possibile per farlo restare in maglia rossonera. Possibile che, nonostante le parole dell'agente, oggi ci sia stato un aggiornamento sul rinnovo del francese. Vedremo se ci saranno novità su questo versante. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altre testate
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 30/11/2024 SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
"Oggi non abbiamo parlato del rinnovo di Theo Hernandez, ma la volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere. L'incontro di oggi è stato fissato per questioni fiscali. (Pianeta Milan)
Nell’intervista che abbiamo realizzato smentisce che si sia parlato di rinnovo, ma da quello che sappiamo invece un discorso più che approfondito sul rinnovo è stato fatto. C’è stato oggi un incontro con Quilon, agente spagnolo di Theo Hernandez. (Il Milanista)
Il Milan ha incontrato oggi pomeriggio l’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, per esprimere la propria vicinanza al giocatore che non sta attraversando un momento facile dal punto di vista fisico e del rendimento in campo. (Calciomercato.com)
Cosa si sono detti il Milan e l'agente di Theo Hernandez dopo il faccia a faccia di oggi. (Fanpage.it)
RINNOVO – "La realtà non è cambiata e la verità l'ha sempre dimostrata, non si può cambiare. La volontà nostra è chiara ed è quella di rimanere e rinnovare". (SOS Fanta)