Fabio Termine in prima fila alla proiezione di “Iddu”: “Non può avere un prezzo il consenso elettorale” (Video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
C’era anche Fabio Termine all’anteprima della proiezione del film “Iddu” di Fabio Grassadonia e Antonio Piazza, pellicola liberamente ispirata alla latitanza di Matteo Messina Denaro. A Castelvetrano la mancata proiezione del film nell’unico cinema del paese, ha suscitato tante polemiche mentre al Multisala Badia di Sciacca l’accoglienza è stata buona come ha confermato anche Sino Caracappa, gestore delle sale saccensi (Risoluto.it)
Ne parlano anche altri media
In anteprima nazionale il film “Iddu” che racconta la latitanza di Matteo Messina Denaro è stato proiettato ad Agrigento al Cinema Ciak. Studiando il mondo di questo latitante e scoperchiandolo, ci siamo resi conto che quel mondo era ridicolo. (Grandangolo Agrigento)
Quello che non può essere negato è che il mister dia tutto sé stesso in panchina. Non a tutti piace Antonio Conte. In una celebre conferenza disse: “Sono antipatico perché vinco”. E in effetti, la storia gli dà ragione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
MESSINA. È calorosissima l’accoglienza del pubblico messinese per “Iddu- L’ultimo padrino”. Le sale cinematografiche della Multisala Apollo e del The Screen Cinemas di Messina si riempiono interamente per l’anteprima del film, alla presenza dell’attore Elio Germano e di Antonio Piazza, che ne cura la regia insieme a Fabio Grassadonia. (Tempo Stretto)
Le sequenze descrivono la vita di lusso di Matteo Messina Denaro: donne, musica, piscine e champagne, dipingendo il boss come grande seduttore, patito di Porsche, Rolex d’oro, videogiochi e fumetti. Alcune delle scene più suggestive del film diretto da Antonio Piazza e Fabio Grassadonia sono state girate al Mangia’s Torre del Barone Resort, struttura iconica di Sciacca. (AgrigentoOggi.it)
/10/2024 06:00:00 (Tp24)
Dopo il no del figlio di Vaccarino, Salvatore, a proiettare la pellicola nel suo cinema Marconi (unico in città), il sindaco Giovanni Lentini lo farà proiettare al teatro Selinus. Il sopralluogo tecnico (ilSicilia.it)