Ascolti tv sabato 14 dicembre: chi ha vinto tra Ballando con le Stelle e Il Volo- Tutti per Uno

Ascolti tv sabato 14 dicembre: chi ha vinto tra Ballando con le Stelle e Il Volo- Tutti per Uno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La seconda semifinale di Ballando con le Stelle su Rai1 ha vinto agli ascolti tv: la puntata è stata vista da 3.666.000 spettatori (29.1% di share). Su Canale 5 la terza serata de Il Volo-Tutti per uno ha totalizzato 1.941.000 spettatori (14% di share). Tutti i dati Auditel di sabato 14 dicembre. (Fanpage.it)

Su altri media

1 Il palinsesto televisivo di ieri sera, sabato 21 dicembre, ha offerto ai telespettatori programmi di intrattenimento, informazione, approfondimento e film natalizi. Su Canale5, infatti, è stato trasmesso il film Improvvisamente Natale con Diego Abbatantuono e Sara Ciocca: la commedia ha sfidato la finale di Ballando con le stelle andata in onda su Rai 1. (Fanpage.it)

A sfidarsi, in termini di ascolti tv, le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. Su Rai 1 è andata in onda la finalissima di Ballando con le Stelle, dove una coppia ha trionfato ed è salita sul gradino più alto del podio, mentre su Canale 5 è stato trasmesso il film Improvvisamente Natale con Diego Abatantuono nel cast. (7colli)

Il sabato sera la sfida degli ascolti tv è sempre la più avvincente: il 14 dicembre lo scontro è stato tra Ballando con le stelle e il concerto Il Volo - Tutti per uno. (DiLei)

Gli ascolti tv di sabato 21 dicembre: chi ha vinto tra Ballando con le stelle e Improvvisamente Natale

di Marco Zonetti Gli ascolti e i dati Auditel di ieri, sabato 21 dicembre 2024, vedono su Rai1, la finale della diciannovesima edizione di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci – con la vittoria di Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che hanno trionfato sulle coppie formate da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca (secondo posto) e Federica Nargi e Luca Favilla (terzi classificati) – totalizzare il 34.1% pari a 4.147.000 spettatori, in salita rispetto alla scorsa settimana. (VigilanzaTv)

Ballando con le Stelle: il trionfo di un’edizione da record e il motivo è il più semplice e chiaro tra tutti. (L'Architetto)

La sfida degli ascolti invece ha dato risultati (quasi) scontati: nel fine settimana che precede il Natale, la programmazione ha favorito proprio il celebre dancing show, mentre il palinsesto delle altre reti aveva in canna dei classici del periodo. (DiLei)