Muore carbonizzato nell’auto in fiamme, tragedia in provincia di Perugia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Quando sono arrivati sul posto, i vigili del fuoco di Perugia pensavano di dover spegnere le fiamme di un’auto andata a fuoco. Poco dopo, però, hanno fatto una tragica scoperta: dentro l’auto c’era il corpo carbonizzato di un uomo. E’ successo questa mattina al campo sportivo di Pietrafitta, nel comune di Piegaro. Dopo aver spento le fiamme, i soccorritori hanno scoperto il corpo carbonizzato: la vittima è un 45enne che abitava nella zona. (LA NAZIONE)
Su altri media
Tragica scoperta nella mattinata di mercoledì nei pressi del campo sportivo di Pietrafitta, frazione di Piegaro, dove all’interno di un’auto andata a fuoco – con le fiamme poi spente dai vigili del fuoco di Perugia – è stato trovato il corpo carbonizzato di un uomo di 45 anni residente in zona. (umbriaON)
Il corpo carbonizzato di uomo di 45 anni è stato trovato vicino al campo sportivo di Pietrafitta nel territirio comunale di Piegaro. Lo hanno scoperto i vigili del fuoco di Perugia intervenuti in mattinata per domare l'incendio di un'auto dopo l'allarme dato da alcuni passanti. (ilmessaggero.it)
Dopo aver spento le fiamme, i soccorritori hanno fatto una tragica scoperta: all’interno del veicolo è stato rinvenuto un corpo carbonizzato (uomo di 45 anni residente nella zona). Questa mattina, i vigili del fuoco della sede centrale di Perugia sono intervenuti presso il campo sportivo di Pietrafitta, nel comune di Piegaro, per domare un incendio che ha coinvolto un’autovettura. (Umbria Journal il sito degli umbri)