Sicilia, Palermo: morta insegnante ricoverata, era stata vaccinata con Astrazeneca una settimana fa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinzia Pennino, insegnante dell’Istituto Don Bosco, non ce l’ha fatta.
La 46enne, ricoverata da venerdi’ scorso nel reparto di Rianimazione del Policlinico di PALERMO, ha lottato con tutte le sue forze ma il risultato non e’ stato quello sperato.
Il quadro clinico della docente, che circa una settimana prima aveva fatto il vaccino anti-Covid AstraZeneca, e’ peggiorato in pochi giorni.
Al momento – sembra scongiurata – la correlazione tra il vaccino e il decesso
Su altri giornali
Era in buona salute, al momento non ci sono prove scientifiche di una causalità tra la somministrazione di Astrazeneca e la sua morte. Come previsto in tale circostante il caso è stato segnalato all’Aifa e alla Autorita’ giudiziaria” (Itaca Notizie)
Oggi la notizia, purtroppo, della tragica morte. Le due condizioni di salute si sono aggravate, poi Cinzia è morta. (Diretta Sicilia )
Per Cinzia, per i suoi allievi e i suoi colleghi che non la dimenticheranno La professoressa Cinzia Pennino era una persona che viveva per il prossimo e che interpretava la sua esperienza come una missione di altruismo. (Live Sicilia)
> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Vaccino AstraZeneca, Ema: “Sicuro ed efficace, situazione prevista”. Il figlio della donna deceduta è stato a smentire che sua madre sia deceduta a causa del vaccino europeo. (Ck12 Giornale)
“La paziente e’ giunta al Policlinico Paolo Giaccone di Palermo il 24 marzo in condizioni molto critiche con trombosi profonda estesa e una storia anamnestica nella quale e’ presente anche una somministrazione vaccinale – dice il nosocomio in una nota – Trasferita presso la Terapia Intensiva in disfunzione multiorgano nonostante i trattamenti avanzati e le cure prestate dai sanitari e’ deceduta questa mattina”. (MeteoWeb)
Dopo aver avvertito un malore era stata portata al Buccheri La Ferla e da lì, dopo il peggioramento delle sue condizioni, era stata trasferita al Policlinico. Trasferita in terapia intensiva in disfunzione multiorgano nonostante i trattamenti avanzati e le cure prestate dai sanitari la paziente è deceduta". (Giornale di Sicilia)