Asllani regala una gioia all'Albania, Sylvinho: "Festeggiamo, ma manteniamo i piedi per terra"

Giustamente felice il ct dell'Albania Sylvinho dopo la vittoria ai danni della Georgia, un toccasana dopo la brutta sconfitta con la Cechia come spiega anche lo stesso brasiliano nel dopopartita ai microfoni di SuperSport: "Rispetto a Praga è cambiato il risultato e la partita, ogni partita è diversa. Lì non abbiamo fatto bene, è vero; qui abbiamo fatto una bella partita importante. Loro sono forti, l'ho detto al loro allenatore e anche lui ha detto la stessa cosa, che stiamo facendo un buon lavoro". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La gara è valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega B" (laddove i crociati figurano in vetta, a pari punti con la Repubblica Ceca, a quota 6) della competizione. Alle ore 18:00 odierne spetta alla Georgia di Khvicha Kvaratskhelia, guidata in panchina dal francese Willy Sagnol, affrontare la nazionale albanese all'interno della cornice del Mikheil Meskh Stadium di Tbilisi. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la doppietta di Marko Arnautovic e le reti di Piotr Zielinski e Denzel Dumfries, ha segnato anche Kristjan Asllani, che ha deciso la partita della sua Albania in casa della Georgia con un bel destro da fuori area al terzo minuto del secondo tempo, portando la propria nazionale a sei punti nel Gruppo A della Nations League. (Calciomercato.com)

La sosta per le Nazionali può rappresentare per molti giocatori un modo di mettersi in mostra su dei palcoscenici internazionali, soprattutto quando non riescono a farlo con le maglie dei loro club. Questo è il caso di Kristjan Asllani che da semplice rincalzo con l’Inter, diventa con in Nazionale uno dei leader tecnici. (Spazio Inter)

Nations League, Asllani trascina l'Albania in casa di Kvara: 96' per l'azzurro

​​​​​​Stasera, al Mikheil Meskhi Stadium di Tbilisi, il centrocampista dell'Inter ha voluto dare ragione al suo allenatore piegando la Georgia in Nations League con un gol proprio dal limite, al culmine di un'azione individuale di Bajrami, impreziosita da una sponda di Tuci. (Fcinternews.it)

SCELTE UFFICIALI – Alle ore 18.00 il fischio d’inizio di Georgia-Albania, quarta sfida di Nations League per il Gruppo B. In contemporanea anche Arzebaigian-Slovacchia, aspettando l’appuntamento delle ore 20.45 dell’Italia. (Inter-News)

In campo per tutti e 96' l'attaccante azzurro Khvicha Kvaratskhelia, che non è riuscito ad incidere come è solito fare in nazionale. Nations League, Asllani trascina l'Albania in casa di Kvara: 96' per l'azzurro (Tutto Napoli)