Profumo, il banchiere rosso ripescato dal giglio magico
L'ex presidente di Mps guiderà Leonardo a 60 anni, età in cui aveva promesso di farsi da parte. Invece è tornato. Camilla Conti - Dom, 19/03/2017 - 08:23. commenta. Cosa c'entra un banchiere con gli elicotteri, i missili o i satelliti? «Lo hanno scelto ... (il Giornale)
Su altre testate
Profumo prenderà il posto di Mauro Moretti. Sarà il banchiere e manager Alessandro Profumo il prossimo amministratore delegato del gruppo Leonardo. (Formiche.net)
Alessandro Profumo sarà il nuovo amministratore delegato di Leonardo al posto di Mauro Moretti, mentre Gianni De Gennaro è confermato presidente. Con riferimento ... (Imola Oggi)
Gli elicotteri Agusta all'americana Lockheed-Sikorski, l'aeronautica di Alenia e i missili all'Airbus franco-tedesca, le tecnologie spaziali ai tedeschi, l'elettronica per la difesa ai francesi della Thales. (Il Fatto Quotidiano)
Una decina di anni fa, quand'era ancora al timone di Unicredit, Alessandro Profumo fissò pubblicamente la data del suo ritiro a vita privata: il 17 febbraio 2017, giorno del suo sessantesimo compleanno. (il Giornale)
Di conferme si parla invece per quanto riguarda l'Eni e l'Enel. La positiva performance dell'azienda consente dunque di proporre una cedola di 20,6 ... (ReggioNotizie)
Nel 2007 con la fusione tra Unicredit e Capitalia, Profumo è alla guida di uno dei più grandi gruppi bancari di ... (Sardegna Oggi)