Ryanair scommette su Bologna, tre nuove rotte e voli in aumento
Attualità Ryanair scommette su Bologna, tre nuove rotte e voli in aumento La compagnia aerea low cost irlandese rafforza la presenza al Marconi con collegamenti per Olbia, Palma di Maiorca e Reggio Calabria. L'operativo invernale raggiunge ora 43 destinazioni servite. L'investimento complessivo dal 2008 ad oggi ammonta a oltre 1 mld di dollari. Il piano porterà i passeggeri a 5,8 mln annui (+9%), più del 50% del traffico totale dello scalo (VeneziePost)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa crescita è... Ryanair ha annunciato oggi il suooperativo in Puglia per l'inverno (W24), tra cui 4 nuove destinazioni: Marsiglia, Norimberga, Tirana (da Bari) e Trieste (da Brindisi). (Virgilio)
– Olbia, Palma di Maiorca e Reggio Calabria: sono queste le tre nuove rotte per l’inverno di Ryanair dall’Aeroporto Marconi di Bologna. Il vettore intende continuare a investire e aumentare il traffico nella regione Emilia-Romagna e in Italia. (il Resto del Carlino)
Poker di nuove rotte nell’inverno Ryanair da Bari e Brindisi Oltre 600 voli settimanali su 45 rotte da Bari e Brindisi, tra cui quattro nuove verso Marsiglia, Norimberga, Tirana (da Bari) e Trieste (da Brindisi), insieme a frequenze aumentate su rotte esistenti (Budapest, Cagliari, Madrid, Milano Malpensa, Pisa, Sofia e Torino): Ryanair rilancia così sulla Puglia per l’inverno appena iniziato. (Travel Quotidiano)
Aeroporto di Pisa L’operativo invernale di Ryanair opererà su 36 rotte complessive, con gli 8 aeromobili della compagnia basati a Pisa (incluso 1 Gamechanger), che rappresentano un investimento di 800 milioni di dollari e che sostengono oltre 3mila posti di lavoro nella regione, promuovendo al contempo il turismo in entrata per tutto l’anno a Pisa e in Toscana. (inToscana)
Leggi tutta la notizia Sono queste le novità Ryanair... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)