Elezioni a Lecce, proiettile e minacce per Stefanazzi e Delli Noci: in un'unica busta gli avvertimenti al deputato e all'assessore regionale

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Minacce e proiettile in busta per il deputato dem, Claudio Stefanazzi. E nel mirino finisce anche l’assessore regionale, Alessandro Delli Noci. A denunciare l’accaduto è lo stesso deputato leccese - già capo di gabinetto della Regione Puglia con Michele Emiliano - che in una nota riferisce di avere ricevuto «un plico anonimo contenente un proiettile e una lettera intimidatoria, redatta con l’uso di un normografo, con chiari riferimenti alle ultime elezioni amministrative nella nostra città», ossia Lecce. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

LECCE – Un proiettile e una lettera di minacce è stata recapitata al deputato leccese del Partito democratico Claudio Stefanazzi. Numerosi gli attestati di solidarietà all’indirizzo del parlamentare. (TeleRama News)

Leggi tutta la notizia L'assessore allo Sviluppo economico della Regione Puglia è stato convocato in Questura: "Mi hanno voluto informare direttamente che l'episodio coinvolge anche me, ho sporto denuncia. (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Proiettile e lettera minatoria per il deputato PD: 'Ha a che fare con le elezioni a Lecce'

Come gruppo consiliare CON esprimiamo tutta la nostra solidarietà al collega Alessandro Delli Noci e all’on. Claudio Stefanazzi”. (Consiglio Regionale della Puglia)

Chi è Claudio Stefanazzi A denunciare quanto accaduto è stato lo stesso Stefanazzi. (Virgilio Notizie)

Temperature roventi in città: non si placa neppure dopo le elezioni il clima incandescente che si è respirato negli ultimi giorni. Un proiettile e una lettera intimidatoria sono... (Virgilio)