Da Sinner a Tamberi, i campioni a Milano per la settimana della moda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia SPORT

Sfilata di campioni a Milano per la settimana della moda donna, dagli olimpionici al vincitore degli US Open. Nel servizio le interviste a Gianmarco Tamberi, Thomas Ceccon, Nicolò Martinenghi, all'imprenditore Andrea Della Valle e alla direttrice creativa Angela Testa. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

Completo blu, polo verde bottiglia, il numero uno del tennis mondiale ha scelto un accostamento di colori caro al brand disegnato da Sabato De Sarno per assistere in prima fila alla sfilata delle collezioni per la primavera estate 2025. (la Repubblica)

Il numero 1 del tennis mondiale è arrivato nel capoluogo lombardo oggi, venerdì 20 settembre, dove era tra i super-ospiti nella prima fila della sfilata Gucci, brand del quale è testimonial (tutti ricorderanno gli ingressi sul campo da tennis con borsone griffato Gucci). (Liberoquotidiano.it)

Milano Fashion Week, Sinner superstar alla sfilata di Gucci: i divi di Hollywood gli chiedono un selfie MARIA CORBI (La Stampa)

Il tennista era ospite della sfilata Gucci, con (quasi) un total look del brand italiano. Quasi perché all’elegante completo doppiopetto blu scuro, indossato in stile Anni ’70 con una polo colorata, lo sportivo ha abbinato un paio di scarpe da tennis (e se non lui chi?). (DiLei)

E arrivano due personaggi che sono poi gli ospiti del momento: Jannik Sinner e Tony Effe. Sinner è giunto a Milano reduce dal successo degli US Open - il secondo Slam in una stagione assolutamente da incorniciare per il numero 1 al mondo. (Corriere della Sera)

Dopo Matteo Berrettini in passerella, nella capitale della moda arriva un altro tennista italiano. E che tennista: niente meno che Jannik Sinner. Alla Milano Fashion Week 2024 nel primo pomeriggio di venerdì 20 settembre il numero 1 al mondo della classifica Atp era infatti tra i grandi ospiti del front row della sfilata di Gucci. (Vogue Italia)