Commisso chiaro: «Questi due giocatori devono rimanere. Kean? Per la Fiorentina è incedibile, e su Palladino...»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra mercato, futuro e l’esonero di Palladino A Sky Sport, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha voluto rilasciare qualche dichiarazione tra Palladino e mercato. LE PAROLE – «Fagioli e De Gea? Farò di tutto, l’intenzione è questa ma non voglio dire di più. Vediamo se anche loro vorranno restare, così possiamo cominciare il prossimo anno con una squadra ancora più forte. (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre testate

Nella lunga intervista realizzata da Sky Sport al presidente della Fiorentina Rocco Commisso, il numero uno di Mediacom ha parlato anche di Pietro Comuzzo e del no alle offerte arrivate a gennaio per.. (Firenze Viola)

In una lunga intervista a Sky Sport il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha toccato tanti temi tra cui la clausola rescissoria di 52 milioni inserita nel contratto di Moise Kean, queste le sue parole sul tema: (Labaro Viola)

De Gea e Fagioli? Vediamo se anche loro vorranno restare, così possiamo cominciare il prossimo anno con una squadra ancora più forte. Alcuni pensano di essere i re del calcio italiano e prendere chi vogliono, ma non succederà qui. (Tutto Juve)

Il presidente e proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso è intervenuto in un'intervista ai colleghi di Sky Sport a pochi giorni dal suo ritorno in Italia. Queste le sue parole: "È stato un viaggio che ci voleva, perché era da ottobre che non venivo a Firenze, si tratta del periodo più lungo lontano da Firenze. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

FirenzeViola Commisso guarda fiducioso al futuro tra stadio, mercato e sogni di gloria Tornato dall'America dopo tanti mesi di assenza Rocco Commisso si è messo subito ad affrontare i tanti temi e domande che riguardano la società viola e che richiedono risposte per voce diretta della proprietà. (Firenze Viola)

Continueremo a incontrarci come in questi mesi abbiamo fatto con il direttore Ferrari e con la Fiorentina. Abbiamo parlato di tante questioni, anche in maniera molto generale, ribadendo la volontà di continuare a lavorare insieme, per cui devo dire è stato un incontro piacevole e positivo. (Violanews)