6 cose che (forse) NON hai visto in Parma-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria nella gara d’andata a San Siro, non arriva una medesima soddisfazione all’Inter nel match di ritorno contro il Parma. Al Tardini i nerazzurri non vanno oltre un 2-2 che lascia molto amaro in bocca perché rischia di rendere più complicate le speranze nella corsa Scudetto. Come di consueto su queste colonne, vi elenchiamo alcune curiosità nell’Inter che forse non tutti hanno notato di una gara che lascia qualche allarme in casa nerazzurra. (Passioneinter.com)
Su altre testate
Parma Inter, per Simone Inzaghi si paventa di nuovo l’incubo rimonta, ecco cos’è successo davvero ieri al Tardini, spunta un precedente che… (InterNews24.com)
Ecco tutto ciò che di rilevante è andato in scena nella partita giocata allo stadiodi Parma ( finita 2-2 ). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. (eurosport.it)
Il calciomercato dell’Inter in entrata sembra riscaldarsi, con Marotta che prepara un doppio colpo per la prossima stagione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La sfida al Tardini sembrava incanalata verso un copione già scritto: l’Inter padrona del campo, concreta e lucida nel punire un Parma troppo timoroso. Primo tempo dominato: l’Inter vola con Darmian e un guizzo fortunoso di Thuram (News Sports)
Marelli sul gol di Thuram in Parma-Inter “La posizione di Mhkhitaryan è sicuramente regolare, non ci sono dubbi. Forse c’è un leggerissimo tocco di braccio di Thuram, non è chiaro e credo abbiano controllato quello. (Calcio Napoli 1926)
Chivu dopo Massimiliano Farris ha espresso la sua opinione riguardo il pareggio del suo Parma contro l’Inter, nonostante lo svantaggio del primo tempo. L’ex calciatore e allenatore nerazzurro ha parlato anche lui a Rai Radio 1. (Inter-News)