Da Roncobello ad Affari Tuoi: Fausto accetta i 20mila euro, ma nel suo pacco ce n'erano 300mila
La fortuna aveva destinato, per il suo pacco, il montepremi più alto: 300mila euro. Ma lui ha scelto di accettare una cifra più bassa, per amor del proprio futuro. Fausto Fontana, classe 1994, operaio originario di Lenna ma residente a Roncobello, è stato il protagonista ieri - martedì 5 novembre - del programma Affari Tuoi, in onda ogni sera su Rai Uno e condotto da Stefano De Martino. Il trentenne, affiancato dal fratello Enrico, si è portato a casa un assegno di 20mila euro. (Prima Bergamo)
Ne parlano anche altri giornali
Quella di Affari Tuoi del 5 novembre è stata una strana puntata nella quale il dialogo tra Stefano De Martino e il dottore è stato segnato da alcuni momenti un po' diversi dal solito. (ilmessaggero.it)
Dopo l’esordio come “pacchista” domenica 27 ottobre, questa sera, martedì 5 novembre, è toccato a Fausto Fontana, operaio classe 1995 originario di Lenna e residente a Roncobello, giocare ad Affari Tuoi su Rai 1, affiancato dal fratello Enrico. (La Voce delle Valli)
La partita è stata disastrosa. Nella puntata di Affari tuoi in onda mercoledì 6 novembre ha giocato Nadia, concorrente del Trentino-Alto Adige, con la madre Katia. (Fanpage.it)
Facendo la portalettere di professione, il Dottore ha colto l’occasione per chiamare Stefano De Martino sulle note della sigla di C’è posta per te, dando vita ad un simpatico siparietto. Ad accompagnarla c’erano sua madre Catia e un pupazzetto portafortuna, regalatole dalla figlia. (Gossip e TV)
Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Il concorrente è Fausto da Roncobello in provincia di Bergamo, operaio di una ditta di alimentari in gara in coppia con il fratello Enrico. "Sono un po' teso", "ma vedrai che ci sciogliamo", lo rincuora il conduttore. (Liberoquotidiano.it)