Boban: "Alla fine ha avuto ragione Inzaghi. 3 punti e titolari riposati verso la Juve"

Boban: Alla fine ha avuto ragione Inzaghi. 3 punti e titolari riposati verso la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Zvonimir Boban ha parlato a Sky Sport del successo interista in Champions e verso la sfida con la Juve: "L'Inter ha sofferto tanto, ma visto la squadra che era scesa in campo e i 3 punti portati a casa, con i titolari riposati verso la Juve, penso che la strategia abbia pagato. Anche con uno 0-0 i giudizi sarebbero stati diversi". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Cosa significa? Due cose. Un gol, quello che ha deciso la trasferta di Champions League sul complicato campo dello Young Boys, costruito e confezionato da tre subentrati lanciati da Inzaghi nella ripresa. (La Gazzetta dello Sport)

CLASSIFICA: LA SITUAZIONE DEI NERAZZURRI Dopo la seconda vittoria in tre gare, i nerazzurri hanno collezionato fino a questo momento sette punti, gli stessi di Manchester City, Monaco, Brest, Bayer Leverkusen, Sporting ed Arsenal. (Inter - News Ufficiali)

(Paolo Tomaselli, inviato a Berna) Il terreno dello stadio Wankdorf, piuttosto duro e con l’erba finta molto corta come un campo di calciotto, è poco amato dalle altre squadre svizzere, Nazionale compresa. (Corriere della Sera)

Dumfries: "Dura abituarsi al sintetico. Arnautovic e Taremi flop? Il loro problema è solo uno"

Come ricorda il Corriere dello Sport, solo in un'altra occasione nella sua storia l’Inter ha cominciato la principale competizione europea con tre clean-sheet: si tratta della stagione 1963/64, terminata proprio con il successo dei nerazzurri di Herrera. (Fcinternews.it)

La squadra ha avuto un grande cuore, in alcuni momenti abbiamo perso le distanze ma abbiamo avuto tantissime occasioni per andare in vantaggio prima ma ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo meritato la vittoria". (Il Piccolo)

E poi se lo rifai dopo tanto tempo... Io ho giocato tante volte su terreni del genere, però se non lo fai con una certa regolarità è dura abituarsi ai movimenti e a tutto il resto. (Fcinternews.it)