Inzaghi intercettato al telefono con il capo ultras dell'Inter Marco Ferdico (arrestato): «Ci servono 200 biglietti in più». Il mister: «Chiedo a Zanetti e Marotta»

Inzaghi intercettato al telefono con il capo ultras dell'Inter Marco Ferdico (arrestato): «Ci servono 200 biglietti in più». Il mister: «Chiedo a Zanetti e Marotta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Marco Ferdico, il capo ultrà interista finito oggi in carcere, «ha esplicitamente chiesto a Simone Inzaghi», l'allenatore dell'Inter, «di intervenire con la Società, o meglio direttamente con Marotta», presidente nerazzurro, «al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti» per la finale di Champions di Istanbul dello scorso anno. Lo si legge nell'ordinanza cautelare sul blitz contro gli ultras, che fa riferimento ad intercettazioni del maggio del 2023. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'intercettazione tra il capo ultrà Inter arrestato e Inzaghi: "Intervieni con Marotta per 200 biglietti" (Tutto Napoli)

E questo significa che un fascicolo sull' Inter e uno sul Milan è stato aperto. Vediamo di capire quali conseguenze può avere quel fascicolo. (Tuttosport)

C'è anche un incontro fra i capi ultras della curva Nord dell'Inter e l'ex difensore dei nerazzurri, Milan Skriniar, per discutere di "calciomercato" agli atti dell'inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato. (fcinter1908)

Gli affari tra Fedez e gli ultras del Milan: dalla Boem a San Siro all’acquisto dell’Old Fashion

Ecco le parole intercettate dagli investigatori che hanno lavorato all'inchiesta che ha portato al mandato d'arresto per i direttivi delle curve Nord e Sud di Inter e Milan a San Siro (video da Polizia)LE CARTE DELL'INCHIESTA SULLE INFILTRAZIONI MAFIOSE NELLE CURVE DI INTER E MILAN (Panorama)

Nel 2023 Marco Ferdico e Mauro Nepi si trovavano a bordo di un'auto diretta alla Pinetina, il centro sportivo dove si allena l'Inter. Prestazioni, rinnovi di contratto e biglietti per le partite. (Liberoquotidiano.it)

Fedez era entrato in affari con Luca Lucci, ovvero il leader della Curva Sud del Milan e arrestato oggi nell'operazione della polizia e della guardia di finanza: nel 2023 si accordarono per la vendita della bevanda Boem (sponsorizzata da Fedez e dal collega Lazza) all'interno dello stadio San Siro e pensarono insieme di acquistare l'Old Fashion. (Fanpage.it)