Milan, miracolo a Madrid
Miracolo a Madrid, ma solo per si è perso la visione della partita. Ha vinto il Milan, anzi: ha stravinto contro un'edizione extra lusso solo sulla carta del Real Madrid di Carletto Ancelotti che dopo aver incassato un poker di gol dal Barcellona ha aperto le porte di casa anche ai rossoneri. Notte che può cambiare il senso della stagione e che certamente rinforza l'autostima della squadra di Fonseca: bottino pieno, prestazione senza ombre sia in fase difensiva che offensiva, Leao recuperato alla causa e destino di Champions League saldamente in mano. (Panorama)
Su altre fonti
Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. Alle ore 21:00 il Milan se la vedrà contro il Real Madrid allo stadio Bernabeu nel match valevole per il 4° turno della Fase campionato di Champions League. (Tutto Napoli)
Al minuto 39 torna in vantaggio il Milan, con il gol dell'1-2 al Bernabeu segnato da Alvaro Morata. (TUTTO mercato WEB)
Milan che va negli spogliatoi in vantaggio per 2-1 sul Real Madrid: prima rete di Thiaw su corner di Pulisic, pareggia Vinicus su rigore, nuovo vantaggio di Morata che insacca il tap in dopo la parata di Lunin su Leao. (la Repubblica)
Franco Ordine (Milan News)
Momenti di forte commozione al Bernabeu prima di Real Madrid-Milan di Champions League, dove sono state ricordate le vittime della Dana, l'alluvione che ha colpito la zona di Valencia. Sugli spalti sono invece comparsi un'enorme bandiera della Comunità Valenciana e uno striscione con una scritta uguale (ma ovviamente in spagnolo) a quella sulle t shirt dei milanisti. (TGR Lombardia)
Real Madrid-Milan é la sfida tra la prima e la seconda squadra più titolata della Champions League. La squadra di Ancelotti arriva all’appuntamento dopo aver totalizzato 6 punti nelle tre uscite precedenti, con la vittoria contro il Borussia Dortmund che ha parzialmente cancellato il ko contro il Lille. (Calciomercato.com)