Buongiorno celebra la vittoria sul Milan con una frase in napoletano: "Ca' cazzimm'"

Buongiorno celebra la vittoria sul Milan con una frase in napoletano: Ca' cazzimm'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Alessandro Buongiorno è stato uno dei grandi protagonisti della prova maiuscola della difesa del Napoli che ha contribuito in maniera decisiva all'importantissima vittoria di San Siro contro il Milan. Il calciatore azzurro, al... (Today.it)

Su altri giornali

Dopo la pirotecnica conclusione della nona giornata di Serie A, il campionato si prepara al turno infrasettimanale. E intanto è stato proclamato il vincitore del Pallone d'Oro. Mercoledì 30 ottobre (Diretta)

Ecco perché Conte ha cambiato modulo per McTominay (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte ha sbancato San Siro rossonero ed è andato a dormire guardando le altre dall’altro verso il basso come puntini ormai lontani, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Ambrosini avvisa le pretendenti allo scudetto: "La vittoria del Napoli con il Milan è un segnale"

Quantità contro qualità, chi vince? Nel 90% dei casi sempre la seconda. E questa domanda racchiude in parte quella che è stata la partita di ieri, dove il Milan avrà si avuto più possesso palla, avrà sì tirato più volte in porta ed avuto più calci d'angolo a favore, ma alla fine ha comunque segnato 0 gol, così come i punti con i quali è tornato a casa dalla partita di San Siro contro il Napoli (Milan News)

Un messaggio fortissimo a tutto il campionato. Inzaghi e Thiago Motta non hanno più alibi: da oggi devono cambiare passo"; questo il commento del Corriere della Sera oggi in edicola dopo la vittoria del Napoli a Milano per 0-2. (CalcioNapoli24)

Il Napoli fa una fatica enorme a prendere il gol e in un modo e nell'altro segna. Presente negli studi di DAZN nel post partita di Milan-Napoli, l'ex centrocampista rossonero, Massimo Ambrosini ha lodato le doti della squadra di Antonio Conte: "Dal punto di vista del gioco non ha dominato in lungo e in largo la partita, ma che con la sua solidità difensiva sta facendo la differenza. (Fcinternews.it)