Ricciardo non riesce a parlare a Singapore, lacrime in diretta: “Il lieto fine non c’è stato”

Ricciardo non riesce a parlare a Singapore, lacrime in diretta: “Il lieto fine non c’è stato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Daniel Ricciardo a Singapore, con ogni probabilità, ha disputato l'ultimo Gp della carriera in Formula 1. Il pilota australiano dopo aver realizzato il giro più veloce nel ring delle interviste si è commosso parlando del suo futuro. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Parliamo ovviamente del possibile addio (questa volta definitivo) di Daniel Ricciardo alla Formula 1, con il GP di Singapore che potrebbe essere stato l’ultimo Gran Premio della carriera per l’australiano, che anche questa volta non ha brillato particolarmente, avendo chiuso la corsa in un’anonima diciottesima posizione. (F1inGenerale)

Massimo Costa - XPB Images Lawson libero da RB a fine mese se... (Italiaracing.net)

In questo preciso momento storico della stagione la McLaren sta maltrattando la concorrenza. Punti che sarebbero dovuti essere 51, con conseguente destino in mano, se Daniel Ricciardo (all'ultima gara in carriera) non avesse fatto il giro veloce sul finire della gara. (Sky Sport)

Verstappen ringrazia Ricciardo e fa infuriare la McLaren, ombre sul Mondiale F1: "Vogliamo spiegazioni"

Parole che, tuttavia, si legano a un'altra vicenda di gara: il giro più veloce ottenuto da Ricciardo, montando gomme morbide nel finale, che è andato a toglierlo (insieme al punto addizionale) a Norris. (Autosprint.it)

Il lungo viaggio di Massimo Costa - XPB Images (Italiaracing.net)

Il giro veloce tolto da Daniel Ricciardo a Lando Norris nel finale del GP di Singapore e il successivo team radio di ringraziamento di Max Verstappen fanno infuriare la McLaren che tornerà a chiedere delucidazioni alla FIA sulla presunta collaborazione in pista tra le due scuderie di proprietà della Red Bull. (Fanpage.it)