Pietro morto a 26 anni a Nettuno in un incidente assurdo: cosa è successo – Il Caffe
Che cosa è successo la mattina di venerd’ 27 dicembre a San Giacomo a Nettuno? È la domanda che più di ogni altra si rincorre in queste ore sui social. Addirittura si parlava di un ragazzo a cui era caduto addosso il cancello di casa: ma non è andata così. Resta il fatto che una giovane vita è stata spezzata in maniera improvvisa e tragica a causa di un incidente domestico che rasenta l’incredibile. (Il Caffè.tv)
La notizia riportata su altre testate
L'incidente Secondo la ricostruzione degli uomini del commissariato di polizia di Anzio, scrive il giornale online locale Il Granchio, il giovane sarebbe rimasto incastrato tra l'auto e il cancello nel tentativo di bloccare la stessa macchina. (ilgazzettino.it)
È Pietro Pasqualucci il ragazzo di 26 anni che ha perso la vita all'alba di venerdì 27 dicembre a Nettuno (Roma), quando stava uscendo di casa per andare al lavoro ed è rimasto schiacciato tra il cancello automatico e la propria auto. (leggo.it)
E l’amore per la nipotina. La passione per le moto. (Repubblica Roma)
Una ragazzo di 26 anni, Pietro Pasqualucci, commesso in un supermercato, è morto schiacciato dalla sua auto nel piazzale di casa. Il freno a mano si è disinserito dalla sua Fiat Punto e il ragazzo è stato travolto dall'auto mentre si accingeva ad andare al lavoro. (ilmessaggero.it)
Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia scientifica e i sanitari del 118, che non hanno potuto fare niente per salvarlo, ne hanno constatato il decesso. (Repubblica Roma)
È accaduto questa mattina a Nettuno nella zona del quartiere San Giacomo. Secondo quanto hanno ricostruito gli uomini del commissario di polizia di Anzio che stanno indagando, mentre usciva per andare a lavoro in auto da solo, nel tentativo di bloccare il cancello elettrico della sua proprietà, il ragazzo rimaneva incastrato tra la sua macchina e il cancello stesso. (Il Granchio - Notizie Anzio e Nettuno)