Jude Law considera una "mossa sbagliata" aver recitato in Alfie subito dopo la nomination all'Oscar per Ritorno a Could Mountain
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 14 novembre alle 14:00 In un'intervista con GQ, Jude Law ha avuto modo di raccontare un rimpianto nella sua carriera. Nel 2003, recita in Ritorno a Cold Mountain, per il quale ottiene una seconda candidatura agli Oscar, a pochi anni dalla prima per Il talento di Mr. Ripley. Un anno dopo, è invece il protagonista del remake di Alfie, che si rivela un flop di pubblico e e critica: Ero in una posizione molto forte all'epoca perché avevo appena ricevuto un'altra nomination all'Oscar grazie a Ritorno a Cold Mountain, e credo che Alfie sia stato il film che ho scelto di fare subito dopo, una mossa sbagliata. (BadTaste)
Su altri media
La star inglese ha ammesso di aver chiuso con l'MCU dopo che le sue idee per il malvagio Yong-Rogg di Captain Marvel sono state in gran parte ignorate. (Movieplayer)
Che Captain Marvel sia tra i cinecomic meno apprezzati del MCU, non è una novità. Questa opinione è condivisa da uno stesso interprete del film, Jude Law, che ha recentemente svelato di essersi pentito di aver preso parte al film. (Best Movie)
Jude Law ha interpretato nel Marvel Cinematic Universe il ruolo di Yon-Rogg, venendo coinvolto nel film Captain Marvel e nella serie animata What If…?, e ha ora spiegato perché non è particolarmente interessato a un potenziale ritorno. (BadTaste)
Chiacchierando con GQ, ha detto che c'è un solo film del quale veramente si pente... (ComingSoon.it)