“Che figura di…! Strimpella tu la chitarra”. Cruciani deride Gualtieri per Tony Effe
Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha affrontato con toni accesi e senza mezzi termini diverse tematiche d’attualità, a partire dalla vicenda che coinvolge il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. “Che figura di mer Roma, che figura di merd da parte del sindaco del Partito Democratico di Roma, che figura di merd”, ha esordito Cruciani, riferendosi alla decisione di escludere il cantante Tony Effe dal concerto di Capodanno a seguito delle polemiche sui suoi testi considerati sessisti. (Nicola Porro)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con una mossa a sorpresa il trapper romano escluso dal concerto 'ufficiale' del Campidoglio ha lanciato dai social l'annuncio di uno show per la notte di San Silvestro al Palasport dell'Eur. Alla fine un concerto di Tony Effe a Roma ci sarà. (ilmessaggero.it)
A quanto risulta all'Adnkronos, lo show del trapper ci sarà eccome ma non con l'organizzazione del Campidoglio. E in queste ore circolerebbe anche la peggiore delle ipotesi: l’annullamento del concertone romano (Adnkronos)
Scaricato dal Campidoglio del sindaco Roberto Gualtieri dopo la polemica sui testi sessisti innescata dalle donne del Pd capitolino, il trapper romano ha spostato il suo show dal centro all’Eur. Poi l’annuncio a sorpresa: Tony Effe canterà a Capodanno (Repubblica Roma)
Leggi tutta la notizia Depennato dal Concerto di Capodanno a Roma per i suoi testi misogini. (Virgilio)