Napoli-Como, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Il Napoli per difendere il primato in classifica e tentare l’allungo. Il Como per continuare la serie positiva e allontanarsi definitivamente dalle zone calde. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Diego Maradona Stadium, valido per la settima giornata di Serie A. Due squadre che hanno obiettivi chiaramente diversi in quest’annata. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Napoli-Como, venerdì 4 ottobre 2024 (ore 18:30) Il Napoli comincia la nuova stagione con il chiaro obiettivo di riscattarsi dopo un’annata disastrosa, chiusa al decimo posto in campionato e fuori dalle competizioni europee. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le probabili formazioni: NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Diretta)

Gli azzurri stanno vivendo un ottimo periodo di forma, sia dal punto di vista del gioco, dove hanno trovato i giusti equilibri a centrocampo, sia grazie all’imprevedibilità di Paz, convocato dalla nazionale argentina, e all’efficacia in attacco di Cutrone. (Quotidiano Sportivo)

Napoli pronto a scendere in campo: le probabili formazioni e dove vedere la partita Napoli (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Positanonews)

Napoli Como in tv e streaming: dove vedere la partita

I lariani, nonostante il buon periodo di forma, dovranno affrontare una gara davvero complicata in casa del Napoli di Antonio Conte. Probabili formazioni NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (Today.it)

Cca’ nisciuno è fesso. E’ stata una delle battute più famose di Totò. Il principe della risata l’ha pronunciata spesso nei suoi film. E’ stato lui a rendere iconica un’espressione napoletana, diventata famosa in tutto il mondo e anche facile da tradurre. (La Repubblica)

I numeri di Napoli e Como (Sky Sport)