Violenza in centro a Pordenone, madre e figlia ferite da uno sconosciuto: "Aggredite senza alcun motivo"
Follia in centro a Pordenone, dove una madre e una figlia sono state aggredite da uno sconosciuto in pieno giorno. L’uomo, di circa 40 anni, si sarebbe scagliato prima contro la giovane, ferendola al collo, per poi spintonare la madre che cadendo a terra ha sbattuto la testa. Provvidenziale l’intervento di un ragazzo che, passando di lì, ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente. Madre e figlia aggredite in centro a Pordenone L'aggressione I soccorsi Madre e figlia aggredite in centro a Pordenone L’episodio, avvenuto intorno alle 10 del mattino in via Riviera del Pordenone, risale allo scorso giovedì 22 agosto ma è stato reso noto solo nelle ultime ore dal telegiornale de Il13. (Virgilio Notizie)
Su altri media
Due persone sono rimaste ferite a seguito di un'aggressione avvenuta in pieno giorno in centro a Pordenone. Il fatto è successo il 22 agosto intorno alle 10:30 in via Riviera del Pordenone. Le vittime, madre e figlia, hanno appena imboccato la strada all'incrocio con viale Martelli quando sono state fermate da un uomo di circa 40 anni. (PordenoneToday)
Si trovavano a un centinaio di metri dal tribunale quando, improvvisamente, sono state aggredite da un uomo, sulla cinquantina, che le aveva prese di mira; le vittime sono due donne, madre e figlia. I fatti risalgono alla mattinata di giovedì scorso, intorno alle 10.30. (Il Messaggero Veneto)
Provvidenziale l'intervento di un passante che si è accorto di quanto stava accadendo ed è intervenuto allontanando l'aggressiore ed evitando il peggio. «Erano le 10.30 di un giovedì mattina - si legge nella denuncia presentata in Questura dalla madre - e mentre stavamo camminando abbiamo incrociato lo sguardo di un uomo, di circa 40-45 anni. (ilgazzettino.it)