Oroscopo bilancia domani: previsioni del giorno 23/12/2024

Oroscopo bilancia domani: previsioni del giorno 23/12/2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bilancia, l’armonia che cerchi è già dentro di te. Questa settimana, con la Luna che accarezza il tuo segno, è il momento perfetto per sintonizzarti sulle vibrazioni del cuore. Le tue relazioni sono sotto una luce delicata: se ci sono stati... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Immergetevi nella corrente astrale magica di Paolo Fox! Questa settimana, l’incontrastato esperto d’astrologia di Rai2 ci condurrà in un’avventura tra le stelle, con le previsioni per lunedì 23 dicembre 2024. (Tutto.TV)

BILANCIA – Settimana frizzante per i cuori solitari e per quelli che hanno voglia di emozioni nuove. Se sei in una relazione a lungo termine, potresti sentirti tentato da qualche novità intrigante: niente di male, basta che non ti trovi con una doppia vita da gestire. (Livesicilia.it)

Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)

Oroscopo Acquario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 23 dicembre 2024

Consiglio delle stelle siciliane: “Pigghia ‘n’ora ppi capiri chi è ‘mpurtanti, ca nun poi viviri cu tutti li pisoli ‘n coddu. Voto: 6.5 (Livesicilia.it)

ARIETE – Settimana all’insegna della serenità, almeno per chi non decide di sabotarsi da solo. Le stelle ti vogliono equilibrato, ma a volte tu sembri più un giocoliere che fa cadere tutto per aria. Al lavoro c’è da rimboccarsi le maniche: meno chiacchiere e più fatti, che il capo ha già l’occhio laser puntato su di te. (Livesicilia.it)

Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)