"Gioca Vicario. Inzaghi? Non devo chiarire nulla". Spalletti alla vigilia di Italia-Israele

Di seguito vi riproponiamo la conferenza stampa del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti alla vigilia della sfida contro Israele, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Una città di Udine blindata si prepara per la partita Italia-Israele, un evento che va ben oltre l’aspetto sportivo. L’incontro, con inizio alle 20.45 di oggi, lunedì 14 ottobre, sarà caratterizzato da un massiccio schieramento di forze dell’ordine e steward, con l’obiettivo di garantire la sicurezza. (Friuli Oggi)

L'Inter si allena in vista dei prossimi impegni di campionato. La maggior parte dei calciatori sono però impegnati con le Nazionali. I calciatori dell'Inter brillano anche in Nazionale. (Spazio Inter)

5 Video suggerito (Fanpage.it)

Gazzetta dello sport: Udine, zona rossa

Il commissario tecnico sta infatti valutando la possibilità di schierare Alessandro Buongiorno dal primo minuto al posto di Alessandro Bastoni. Davanti a Vicario - portiere che giocherà tra i pali al posto di Gianluigi Donnarumma - dovrebbero invece essere confermati sia Di Lorenzo che Calafiori. (CalcioNapoli1926.it)

Vocegiallorossa.it Ultimo allenamento della Nazionale a Coverciano per preparare la gara con Israele, quarto turno della fase a gironi di Nations League, in programma domani sera allo stadio 'Friuli' di Udine. (Voce Giallo Rossa)

Udine spezzata. Udine blindata, con lo stadio separato dal resto della città. (Udinese Blog)