Monza-Venezia 2-2: lo scontro salvezza finisce in parità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Il Venezia non riesce ad abbandonare l’ultimo posto in classifica, ma aggancia il Lecce. La sfida contro il Monza è ricca d’emozioni e si conclude su un 2-2 che non soddisfa i lagunari, in superiorità numerica dall’80’ per il rosso a Bondo (doppia ammonizione) e incapaci di colpire. Succede tutto nel primo tempo: i veneti vanno due volte in vantaggio con Ellertsson (15′) e Svoboda (39′), ma si fanno raggiungere da Kyriakopoulos (23′) e Djuric (44′). (Udinese Blog)

Su altre testate

Monza - Venezia 2-2: il malcontento dei tifosi Pareggiando contro il Venezia, il Monza resta fuori dalla zona retrocessione. Eppure tra i tifosi sui social serpeggia un po' di malcontento. Ne parliamo stasera in diretta a ‘Monza una città da serie A’, di seguito l'elenco degli ospiti. (Monza-News)

Primo tempo fra gol ed errori. Serie A, Monza-Venezia 2-2: pioggia di gol all'U-Power Stadium (Milan News)

Aveva chiesto continuità, e il Monza non è andato oltre il pari nel 2-2 odierno in casa col Venezia. Questa l'analisi dell'allenatore biancorosso Alessandro Nesta: "Siamo partiti male, la cosa buona è aver ripreso il match due volte - ha detto in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Monza, Nesta: “Male nel primo tempo, bene la reazione”

LAZIO-GENOA LIVE (Sky Sport)

Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa il pari ottenuto contro il Monza. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “In superiorità numerica potevano essere più pericolosi e su questa cosa qui chiedevo anche una occupazione degli spazi diversa. (SOS Fanta)

Gennaro Dimonte 27 ottobre - 18:30 Alessandro Nesta soddisfatto a metà dopo il pareggio del suo Monza in casa contro il Venezia. Le parole in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)