Monza-Venezia 2-2: lo scontro salvezza finisce in parità

Il Venezia non riesce ad abbandonare l’ultimo posto in classifica, ma aggancia il Lecce. La sfida contro il Monza è ricca d’emozioni e si conclude su un 2-2 che non soddisfa i lagunari, in superiorità numerica dall’80’ per il rosso a Bondo (doppia ammonizione) e incapaci di colpire. Succede tutto nel primo tempo: i veneti vanno due volte in vantaggio con Ellertsson (15′) e Svoboda (39′), ma si fanno raggiungere da Kyriakopoulos (23′) e Djuric (44′). (Udinese Blog)

Su altre testate

Monza - Venezia 2-2: il malcontento dei tifosi Pareggiando contro il Venezia, il Monza resta fuori dalla zona retrocessione. Eppure tra i tifosi sui social serpeggia un po' di malcontento. Ne parliamo stasera in diretta a ‘Monza una città da serie A’, di seguito l'elenco degli ospiti. (Monza-News)

Primo tempo fra gol ed errori. Serie A, Monza-Venezia 2-2: pioggia di gol all'U-Power Stadium (Milan News)

Aveva chiesto continuità, e il Monza non è andato oltre il pari nel 2-2 odierno in casa col Venezia. Questa l'analisi dell'allenatore biancorosso Alessandro Nesta: "Siamo partiti male, la cosa buona è aver ripreso il match due volte - ha detto in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

Monza, Nesta: “Male nel primo tempo, bene la reazione”

LAZIO-GENOA LIVE (Sky Sport)

Eusebio Di Francesco commenta in conferenza stampa il pari ottenuto contro il Monza. Ecco le sue parole, riportate da TMW: “In superiorità numerica potevano essere più pericolosi e su questa cosa qui chiedevo anche una occupazione degli spazi diversa. (SOS Fanta)

Gennaro Dimonte 27 ottobre - 18:30 Alessandro Nesta soddisfatto a metà dopo il pareggio del suo Monza in casa contro il Venezia. Le parole in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)