Sharon Osbourne è convinta: "Liam Payne era deluso dall'industria musicale"

La produttrice musicale Sharon Osbourne ha scritto un post in ricordo di Liam Payne, l'ex membro degli One Direction scomparso due giorni fa a Buenos Aires in Argentina, luogo in cui si trovava da diverse settimane per seguire dei concerti. Sharon Osbourne ha accusato l'industria musicale di non aver supportato adeguatamente il cantante in un periodo complicato. Payne è stato ritrovato senza vita fuori dall'Hotel Casa Sur Palermo della capitale sudamericana dopo essere caduto dal balcone della sua stanza al terzo piano. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Una scrivania coperta dai resti di una candela, un accendino, la scatola di una saponetta, una mezza lattina bruciata, e polvere bianca che potrebbe essere cocaina. Altri resti di candele e fogli di alluminio nel bagno. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Sui giornali si parla degli ultimi anni di vita di Liam, di un ragazzo che può avere fatto degli errori forse anche gravi nella sua vita (ma chi sono io per giudicare), ma la verità è che nessuno si merita di morire in questo modo, soprattutto quando è vittima in primis di se stesso e di una società e di uno star system che ne distrugge uno dietro l'altro». (Vanity Fair Italia)

Egoisticamente, non posso fare a meno di pensare che ci sarebbero state così tante conversazioni da fare ancora nella vita. Commossa anche la dedica di Zayn Malik: “Liam, mi sono trovato a parlare ad altra voce, sperando che tu mi possa sentire. (Sky Tg24 )

Liam Payne, il dolore degli One Direction: i messaggi di Louis e Zayn

Tanti i messaggi di cordoglio sui social di colleghi e vip per la scomparsa di Liam Payne. Tra i primi quelli degli ex compagni della band. «La sua più grande gioia era rendere felice le altre persone, ed è stato un onore essere al suo fianco mentre lo faceva, mi mancherai sempre caro amico» l'omaggio social Harry Styles. (Corriere TV)

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne". Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson e Zayn Malik - tutti componenti della band One Direction - rompono il silenzio per rendere omaggio all'amico Liam Payne, morto ieri a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel. (Adnkronos)