Portogallo, Leao esulta sui social: “Una montagna russa di emozioni”

Proprio la stella del Milan ha condiviso sui suoi canali social la felicità del passaggio del turno. Delle foto che lo ritraevano in azione contro la Slovenia e una descrizione che recita: "Stiamo insieme! Oggi è stata una montagna russa di emozioni, ma siamo usciti con un meritato passaggio nelle stanze. Grazie per aver creduto con noi fino alla fine! ". Calciomercato Milan – Lukaku riflette, nuovi contatti con Dovbyk: le news > > > (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GAZZETTA DELLO SPORT 7 – Difende il castello per 89 minuti, poi Ronaldo gli scappa: Oblak salva. (Udinese Blog)

Prima le lacrime per il rigore sbagliato alla fine del primo tempo supplementare, poi la gioia per la vittoria. Cristiano Ronaldo è stato protagonista in negativo e in positivo della sfida tra Portogallo e Slovenia, vinta dalla squadra di Martinez grazie a una serie di tiri dal dischetto perfetta (tre parate di Diogo Costa, tre reti dei lusitani); il fuoriclasse dell'Al Nassr ha commentato a fine partita: "La Francia è favorita in questa competizione, con Germania e Spagna, e ci aspetta una partita difficile. (TUTTO mercato WEB)

Al Deutsche Bank Park di Francoforte, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari e dei supplementari, l'eroe della serata è Diogo Costa, capace di parare tutti i rigori della Slovenia (tre su tre); dall'altra parte Cristiano Ronaldo, Bruno Fernandes e Bernardo Silva sono impeccabili. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cristiano Ronaldo, la notte nella quale il fuoriclasse si è scoperto eroe fragile

"Aver passato comunque il turno è l'unica cosa che conta, ora: la qualificazione del Portogallo per i quarti di finale mi sta già aiutando a superare tutto", sibila con un filo di voce Cristiano Ronaldo nella mix zone della Frankfurt Arena, con l'espressione mes… (la Repubblica)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Cristiano Ronaldo, nel male e nel bene. A secco di gol nella fase a gironi, il 39enne capitano e totem dell’attaccante del Portogallo di Roberto Martinez, ha avuto nel corso del primo tempo supplementare sul proprio piede destro la possibilità di portare in vantaggio i suoi e sbloccare il complicatissimo ottavo di finale contro la Slovenia I 39 anni di Ronaldo: "Le critiche? Mi piace quando le persone dubitano di me" (Eurosport IT)