Carboni al Marsiglia, ci siamo! L’accordo con l’Inter in 3 parti − CdS

Valentin Carboni è ormai vicinissimo a vestire la maglia del Marsiglia. Accordo con l’Inter in arrivo nei prossimi giorni, decisivo anche il fattore Roberto De Zerbi. Lo scrive il Corriere dello Sport. VALORIZZARE – Inter e Marsiglia sono in dirittura d’arrivo per accordarsi sul trasferimento di Carboni in Francia. L’idea dei nerazzurri è quello di non perderlo assolutamente, d’altronde la richiesta non è scesa e non scenderà dai 40 milioni iniziali. (Inter-News)

Su altre testate

Satriano è uno dei tanti esuberi in uscita dall’Inter e si attendono novità sulla sua cessione. L’attaccante è richiesto in Francia e può portare una buona cifra alla squadra. La dà Sport Mediaset. (Inter-News)

A Pruzzo non convince granché l’opzione Marsiglia per Carboni, di cui si sta discutendo anche nella giornata di oggi. Da Radio Radio, l’ex attaccante valuta come l’Inter sta costruendo la rosa per la nuova stagione. (Inter-News)

La cessione di Valentin Carboni dovrebbe essere imminente, anche se manca ancora qualcosa nella trattativa tra Inter e Olympique Marsiglia. Fabrizio Romano dà un quadro della questione sul suo canale Playback. (Inter-News)

L'Inter fa cassa: tutte le cessioni per finanziare i prossimi colpi di mercato|Primapagina

Simone Inzaghi non ha mai avuto grande simpatia per i giovani, e ha deciso di silurare il calciatore: è costretto a lasciare l’Inter. (JMania)

DI RITORNO – Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 3-0 in amichevole contro il Las Palmas di sabato sera, ha concesso all’Inter un giorno di riposo. Ieri ad Appiano Gentile si sono visti solo alcuni giocatori, come gli italiani che hanno ripreso soltanto mercoledì gli allenamenti. (Inter-News)

E ora sono al lavoro per fare altrettanto con altri sette calciatori rientrati dai prestiti: Agoumé, Valentin Carboni, Correa, Radu, Salcedo, Satriano e Filip Stankovic. Dopo aver salutato Audero, Cuadrado, Klaassen, Sensi e Sanchez, i dirigenti nerazzurri hanno trovato una nuova sistemazione ai vari Vanheusden, Zanotti, Franco Carboni, Iliev, Oristanio e ai fratelli Sebastiano e Francesco Pio Esposito incassando circa 7,5 milioni di euro. (Calciomercato.com)