Sarri: "Questa la mia griglia scudetto"

Sarri: "Questa la mia griglia scudetto" "Il Boca Juniors sarebbe un sogno finale, folle, non so se realizzabile". Maurizio Sarri, ex tecnico tra le altre di Juventus, Napoli e Chelsea, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando delle esperienze che gli piacerebbe fare prima o poi da allenatore: "Il Boca Juniors sarebbe un sogno finale, folle, non so se realizzabile. Qualche partita alla Bombonera sarebbe unico". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai taccuini della 'Gazzetta dello Sport'. Il tecnico toscano s'è detto pronto a tornare in pista, se possibile già quest'anno: "Spero prima di gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri, dopo le dimissioni alla Lazio, è in attesa di una telefonata per rientrare in pista. Il tecnico ha rilasciato una interessante intervista alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Mi sono dimesso dalla Lazio, ma non sono pentito. (AreaNapoli.it)

Sarri: "Sono ammirato da Conte. Ha la capacità di far investire i club in cui va..." (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Sarri è ancora senza squadra. Il tecnico toscano l'anno scorso si è dimesso in corsa dall'incarico come allenatore della Lazio. Oggi in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport , dichiara di essere pronto a tornare. (Il Milanista)

Sarri ha ancora voglia di ritornare sul campo: “Non mi vedo all'ultimo ballo! Ho ancora voglia di allenare e penso di essere nelle condizioni di poter dare qualcosa - ha detto il tecnico toscano su La Gazzetta dello Sport - E' vero che in questo momento vanno di moda i giovani, ma lo scorso anno le tre Coppe europee sono state vinte da tecnici della mia età: Ancelotti in Champions, Gasperini in Europa League e Mendilibar in Conference. (fiorentinanews.com)

Sarri: "Dimissioni alla Lazio? Non sono pentito. Alcune situazioni non mi piacevano" (TUTTO mercato WEB)