Inzaghi replica a Conte: "Inter rosa profonda? Prima non superava ottavi Champions"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi replica a Conte: "Inter rosa profonda? Prima non superava ottavi Champions" Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, parla in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Parma. Tra le domande, anche una citazione di Conte che aveva ricordato la profondità della rosa nerazzurra. L'Inter ha due squadre, due squadre e tre quarti? "Io ho 25 giocatori, compresi i portieri, di cui sono innamorato e non li cambierei con gli altri di nessuna squadra. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante abbiano affrontato in precedenza Fiorentina, Milan, Napoli, Juventus, Atalanta e Lazio, per la prima volta i crociati sono apparsi di un livello inferiore rispetto ad una squadra che con ogni probabilità, lotterà per lo scudetto e non solo. (Stadio Ennio Tardini Parma)
BOTTA E RISPOSTA – Mentre Antonio Conte continua a "solleticare" l'Inter con frecciatine neanche troppo velate, Simone Inzaghi risponde sul campo - ma anche fuori - dimostrando sempre classe e concretezza. (Inter-News)
L'infortunio di Alessandro Bastoni tiene in ansia i tifosi dell'Inter in vista della Champions League: i tempi di recupero per il centrale L'Inter sembra arrivata al suo picco di forma in uno dei momenti decisivi della stagione. (Spazio Inter)
Il tecnico deve valutare alcune cose riguardo le scelte di formazione, considerando quel che riguarda il doppio impegno che sarà a stretto giro tra Champions League e campionato. Il tema caldo in casa Inter è quello legato agli infortunio e una situazione di emergenza manda in apprensione Simone Inzaghi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
“Una, due, tre volte: il Parma dei ragazzi terribili ha fatto soffrire tante big ma con l’Inter no, il gioco non è riuscito. (Forza Parma)