Jannik Sinner, l’ex Maria Braccini avvistata a Torino. Spunta l’ipotesi triangolo con Anna Kalinskaya
Jannik Sinner, l’ex Maria Braccini avvistata a Torino. Spunta l’ipotesi triangolo con Anna Kalinskaya La precedente fidanzata del tennista sarebbe stata vista in occasione delle Finals. Mentre l'attuale compagna, nelle ultime ore, ha sfoderato l'ennesimo gesto social clamoroso. Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Su altri giornali
-- Anna Kalinskaya avvistata con un famoso e bellissimo nuotatore italiano: di chi si tratta- Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Novembre 2024, 13:38 (leggo.it)
Da qualche tempo circolano voci di crisi tra Sinner e l'attuale (a meno di smentite) compagna Anna Kalinskaya e la presenza della Braccini - unita all'assenza della tennista russa, fidanzata ufficiale dallo scorso maggio - a Torino per vedere la finale delle ATP Finals contro Taylor Fritz ha ovviamente acceso i riflettori del gossip. (Sport Mediaset)
Lei nei giorni scorsi era prima a Mosca poi a Miami, e non per dei tornei ma in vacanza con le amiche. E se lo chiedono in molti dopo la notte del trionfo del Maestro Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino — montepremi da 4.881.500 dollari, il più alto nella storia del Tour, totale ufficiale dell'anno 16.914.435 dollari (16 milioni in euro) vinti — in cui non si è vista Anna Kalinskaya, la fidanzata (?). (Corriere della Sera)
La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)
In questi giorni il nome di Jannik Sinner sembra essere sulla bocca di tutti, e non solo per la sua schiacciante vittoria alle Atp Finals 2024. Pare infatti che il tennista altoatesino stia passando un periodo di crisi sentimentale con Anna Kalinskaya, sua fidanzata e tennista russa che non è arrivata a Torino per tifare la sua dolce metà in una delle competizioni più importanti della stagione. (DiLei)
La non presenza di Anna Kalinskaya alle Atp Finals di Torino ha riacceso l’insistente gossip che vorrebbe la coppia in crisi . Dai diretti interessati non c’è stato alcun commento , tantomeno conferme o smentite, ma alcuni gesti social e avvistamenti inaspettati hanno scatenato diverse teorie social. (Tuttosport)