È la settimana del Superclasico di Spagna: ecco come stanno Real Madrid e Barcellona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Questa è la settimana che accompagna gli amanti del calcio al Superclasico di Spagna tra Real Madrid e Barcellona. Ecco tutto quello che c'è da sapere. Gennaro Di Finizio 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 12:56) In Spagna uno dei match più attesi, al di là di qualsiasi situazione di classifica o background stagionale: Real Madrid-Barcellona da sempre affascina gli appassionati della Liga, che siano spagnoli o anche semplici fan del calcio che amano ammirare le gesta di calciatori importanti. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del Clásico: le dichiarazioni del tecnico blaugrana in vista di Real Madrid-Barcellona. Il Barcellona approderà, sabato alle ore 21:00, in casa del Real Madrid al Santiago Bernabeu per l'attesissimo Clásico della Liga: dopo Carlo Ancelotti, ha perciò parlato del big match in conferenza stampa anche Hansi Flick. (DerbyDerbyDerby)

In conferenza: «I video del Real sugli arbitri? Non è giusto, gli arbitri fanno un lavoro molto duro. Non è mio compito parlare di loro, io mi occupo di preparare i giocatori» (IlNapolista)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bernabeu per affrontare la nona giornata del campionato di Liga. Entrambe le squadre arrivano da due vittorie in Champions League con due formazioni tedesche. (Calcio e Finanza)

A prezzi folli. La super sfida tra Real Madrid e Barcellona è in programma sabato 26 ottobre, allo stadio Bernabeu completamente esaurito da giorni. (Fanpage.it)

In maniera pure trionfale arriva la seconda vittoria in campionato per un Valladolid capace nel turno precedente di espugnare il terreno dell’Alaves, un match concluso con il punteggio di 3-2 ma mai in discussione visto che il secondo gol avversario è arrivato nel finale del secondo tempo. (Bottadiculo)

Inevitabilmente sarà anche la sfida tra loro due, Mbappé e Lewandowski : 12 reti il polacco (attuale capocannoniere del campionato), 6 il francese. Il primo dei due appuntamenti più attesi dell’anno, in Liga , sta per arrivare. (Tuttosport)