Meret torna grande, Neres è una sentenza. C'è una brutta sorpresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Cosa emerge dalla partita Napoli-Parma? In primo luogo la prestazione positiva di Alex Meret, ma non solo. Alex Meret, nella sua avventura a Napoli, ha avuto spesso un rapporto un po' conflittuale con la piazza. Spesso i giudizi sono stati poco equilibrati anche perché orientati o a esaltare eccessivamente il portiere oppure a denigrarlo con discutibile ferocia. L'estremo difensore è stato uno dei grandi protagonisti della conquista dello scudetto del Napoli e contro il Parma, a fine partita, ha impedito alla compagine di Fabio Pecchia di realizzare la rete del pareggio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alex Meret si è preso la scena nel finale di Napoli-Parma. Il portiere azzurro, dopo un’incertezza che è costata il rigore agli emiliani, si è riscattato con una parata prodigiosa che ha salvato il risultato. (Napolipiu.com)

Un risultato bugiardo, che ha visto i ducali passare in vantaggio nel primo tempo grazie al rigo (TUTTO mercato WEB)

In chiave voti fantacalcio, ottimo esordio per Lukaku, che timbra subito col suo primo +3 in azzurro. (FantaMaster)

Un estate di trattative, chiamate, allenamenti e tanto altro. Si potrebbero riassumere così gli ultimi mesi di Romelu Lukaku. Quest’ultimo, ha aspettato il Napoli e ci ha sperato fino all’ultimo. La notizia tanto attesa è poi arrivata: concluso l’accordo tra il club azzurro e il Chelsea per l’acquisto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Romelu Lukaku segna al suo esordio con gli azzurri: il tecnico Conte festeggia con entusiasmo travolgente. (Napolipiu.com)

Il Napoli, dopo avere battuto il Bologna con un rotondo 3-0 finale, si è ripetuto col Parma superando i ducali con il punteggio di 2-1. Ma quella del Diego Armando Maradona è stata una vera e propria battaglia. (AreaNapoli.it)