Serie A - Cagliari-Torino 3-2: primo hurrà interno per Nicola e in controrimonta con Viola, Palomino e autorete di Coco

Serie A - Cagliari-Torino 3-2: primo hurrà interno per Nicola e in controrimonta con Viola, Palomino e autorete di Coco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Al termine di un match vibrante e ricco di occasioni da gol, il Cagliari ottiene il suo primo hurrà interno (il secondo, nel complesso) del campionato grazie all 3-2 sul Torino ormai orfano di Zapata e al suo terzo ko consecutivo. Un successo giunto in controrimonta: per la band di Nicola, rete di Viola (su punizione), Palomino (di testa) e autorete di Saul Coco. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Termina Cagliari-Torino, è il momento delle pagelle. Il Torino in Sardegna incassa il quarto ko consecutivo tra Coppa Italia e campionato rimediando una sconfitta che era certamente evitabile al termine di una partita rocambolesca. (Toro News)

SCHIERAMENTI INIZIALI. Nella squadra rossoblù Nicola (superlativo nell’azzeccare i cambi)oltre al gol di Palomino) propone inizialmente il 4-4-1-1, che può variare a seconda del momento del match soprattutto nel 4-2-3-1. (Calcio Casteddu)

Risultato finale: Cagliari-Torino 3-2 Walukiewicz 5,5 - Al posto giusto al momento giusto, fino al gol del pareggio del Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

E' un Cagliari da show: matato anche il Toro, Palomino manda i rossoblù di Nicola in paradiso

Ma questi ragazzi hanno fatto una grande prestazione. (Tiscali)

Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

E' un Cagliari da show: matato anche il Toro, Palomino manda i rossoblù di Nicola in paradiso. E pensare che qualcuno non credeva in Davide Nicola: è un Cagliari bellissimo, che vince una partita epica nel nostro stadio col pubblico letteralmente impazzito di gioia. (Casteddu Online)