Serie A - Cagliari-Torino 3-2: primo hurrà interno per Nicola e in controrimonta con Viola, Palomino e autorete di Coco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Al termine di un match vibrante e ricco di occasioni da gol, il Cagliari ottiene il suo primo hurrà interno (il secondo, nel complesso) del campionato grazie all 3-2 sul Torino ormai orfano di Zapata e al suo terzo ko consecutivo. Un successo giunto in controrimonta: per la band di Nicola, rete di Viola (su punizione), Palomino (di testa) e autorete di Saul Coco. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

«Bisogna sapere marcare, ma questi gol li avremmo presi anche con una difesa a quattro». «Non picchio la testa contro il muro se le cose non vanno e cerco sempre soluzioni», aggiunge il tecnico dopo la sconfitta di Cagliari (La Stampa)

Una gara che i granata erano riusciti anche a ribaltare con le reti di Sanabria e Linetty. Ecco le tre sentenze del match tra sardi e piemontesi. (Toro News)

Il Cagliari di Davide Nicola ha battuto 3-2 il Torino di Paolo Vanoli alla Unipol Domus, nell’ottava giornata del campionato di Serie A 2024/2025. I rossoblù affronteranno nel prossimo turno l’Udinese. (Cagliari News 24)

Torino, Vanoli: "E' un peccato buttare via prestazioni come a Cagliari. L'autogol di Coco da mangiarsi le mani" (Tutto Cagliari)

Una bella vittoria che riportato il sorriso sulla bocca di tutti, anche di Leonardo Pavoletti. (Calcio Casteddu)

Cagliari, ok la strada è giusta (TUTTO mercato WEB)