Serie A - Cagliari-Torino 3-2: primo hurrà interno per Nicola e in controrimonta con Viola, Palomino e autorete di Coco

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Al termine di un match vibrante e ricco di occasioni da gol, il Cagliari ottiene il suo primo hurrà interno (il secondo, nel complesso) del campionato grazie all 3-2 sul Torino ormai orfano di Zapata e al suo terzo ko consecutivo. Un successo giunto in controrimonta: per la band di Nicola, rete di Viola (su punizione), Palomino (di testa) e autorete di Saul Coco. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

A Sky, Davide Nicola ha commentato il successo contro il Torino: "Di esami di maturità ce ne saranno molti altri... Luca Di Leonardo è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Leonardo è giornalista responsabile... (Torino Granata)

5 WALUKIEWICZ 4,5 COCO (La Stampa)

IMPORTANZA VITTORIA Le parole di Nicola in conferenza: "Vittoria importante per i ragazzi. Il pubblico ci ha aiutato tanto" (Tutto Cagliari)

NICOLA A SKY SPORT: "Vinto contro una squadra di qualità. Non abbassiamo la guardia"

Il Torino di Paolo Vanoli incassa la quarta sconfitta consecutiva (Coppa Italia compresa) e il tecnico sottolinea che anche a Cagliari è mancato qualcosa in fase difensiva ma che, senza dimenticare l'errore arbitrale sulla punizione che poi ha portato all'1-0 di Viola, il suo Toro ha messo in campo tutto: "Sicuramente dobbiamo migliorare la concentrazione in fase difensiva. (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari Conta il risultato, ma conta soprattutto il lavoro. Abbiamo affrontato una squadra con molta qualità che trova facilmente la via del gol. (La Nuova Sardegna)

NICOLA A SKY SPORT: "Vinto contro una squadra di qualità. Non abbassiamo la guardia" (Tutto Cagliari)