Mondiali, Eloy Benitez sotto i 6.50! Bene Lazzaro a Baffour, fuori Bandaogo e Coiro

Mondiali, Eloy Benitez sotto i 6.50! Bene Lazzaro a Baffour, fuori Bandaogo e Coiro

Whatsapp - Telegram - QAlympics NANCHINO – Secondo aggiornamento dalla sessione mattutina (notturna per noi) dei Campionati Mondiali Indoor 2025 in corso al Cube di Nanjing, in Cina di venerdì 21 marzo 2025, dopo il titolo mondiale di Diaz nel triplo. Trovate qui orario e preview di oggi. Risultati alterni per gli altri italiani in gara nelle batterie. Eloisa Coiro si è ritrovata ad affrontare una volata tiratissima nella prima degli 800 femminili. (Queen Atletica)

Se ne è parlato anche su altri media

Nanchino – Il livornese d’adozione Andy Diaz, arrivato in Italia alla Libertas Unicusano del presidente Gianni Giannone, ha conquistato all’alba di oggi, venerdì 21 marzo, ora italiana, la medaglia d’oro nel salto triplo ai Mondiali di Atletica indoor in corso a Nanchino, in Cina, dove Diaz figura tra gli atleti di punta della Nazionale azzurra. (Amaranta)

NANCHINO – Ultimo aggiornamento dalla sessione pomeridiana (mattutina per noi) dei Campionati Mondiali Indoor 2025 in corso al Cube di Nanjing, in Cina di venerdì 21 marzo 2025. Trovate qui orario e preview di oggi. (Queen Atletica)

Il portacolori del Battaglio CUS Torino supera il primo turno dei 60 metri a Nanchino. Alle 13.03 sarà al via delle semifinali. (Fidal)

Mondiali Indoor di Atletica, Diaz straordinario a Nanchino: è oro nel salto triplo
Mondiali Indoor di Atletica, Diaz straordinario a Nanchino: è oro nel salto triplo

Andy Diaz mostruoso ai Mondiali indoor di Nanchino: l'azzurro è campione del mondo di salto triplo con un record italiano da favola di 17,80. (Adnkronos)

Whatsapp - Telegram - QAlympics NANCHINO – Nuovo aggiornamento dalla sessione pomeridiana (mattutina per noi) dei Campionati Mondiali Indoor 2025 in corso al Cube di Nanjing, in Cina di venerdì 21 marzo 2025. (Queen Atletica)

Dopo il titolo europeo vinto ad Apeldoorn, l’Azzurro delle Fiamme Gialle, che vive e si allena a Castelporziano, domina in Cina e centra il record italiano in 17,80 (Il Faro online)