Lazio, la campagna abbonamenti vola: non accadeva dal 2013

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

OmercatoWEB.com. foto di Federico Gaetano. I tifosi hanno risposto presente, l'Olimpico in questa stagione sarà veramente "casa".

Dopo due anni di chiusure e di mancati abbonamenti i tifosi torneranno a colorare in massa lo stadio Olimpico, questa volta è il caso di dirlo: come ai vecchi tempi

Non accadeva da nove anni, precisamente dal 26 maggio 2013, che la Lazio superasse quota 20.000 abbonamenti in estate. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

I giallorossi sono terzi in questa classifica dietro a Inter e Milan. Si avvicina l’inizio della Serie A e contestualmente anche il numero degli abbonati di tutte le squadre. (RomaNews)

Un contesto, quello di San Siro con oltre 40mila abbonamenti sia per Inter che per Milan, che riporta il capoluogo lombardo indietro fino alla stagione 2008/2009, l'ultima che ha visto entrambi i club sfondare questo muro" Un fattore nella prossima Serie A sarà rappresentato dal ritorno del pubblico negli stadi fin dalla prima giornata. (Fcinternews.it)

Ma vediamo insieme qual è la classifica degli abbonamenti per le squadre di Serie A al 2 agosto 2022. Per le squadre di Serie A, con la chiusura del mese di luglio, è terminata la fase più consistente delle campagne abbonamenti. (Calciomercato.com)

Abbonamenti Serie A – La classifica completa (TuttoUdinese.it)

Dopo due anni, prima di nulla, poi di restrizioni e ancora di capienze ridotte e vendite libere, le società di Serie A hanno ritrovato la possibilità di lanciare nuove campagne abbonamenti. Il tutto a testimonianza di una voglia di calcio che neanche la pandemia è riuscita a fiaccare. (LazioNews)

Abbonamenti Serie A, la classifica: Roma davanti a Juventus e Lazio. Serie A, la classifica degli abbonamenti: Sampdoria nella top 10. di Matteo Palmisano. La campagna abbonamenti della Sampdoria sta andando bene, con 12.100 tessere staccate: in Serie A comanda la classifica l’Inter. (ClubDoria46.it)