Raspadori, il futuro dell’attaccante è un rebus: la cifra chiesta da De Laurentiis
Il futuro di Giacomo Raspadori al Napoli è un rebus. L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'attaccante ex Sassuolo e la sua richiesta di avere maggior minutaggio. Spunta anche la cifra chiesta da De Laurentiis per la sua cessione. Di seguito quanto evidenziato: "Raspadori vuole giocare e quindi si guarderà intorno a gennaio. Il Napoli lo lascerà partire soltanto se arriverà un’offerta convincente ( intorno ai 20 milioni di euro). (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Giacomo Raspadori chiede più spazio al Napoli. Su Raspadori c'è anche l'Atalanta. (Tutto Juve)
Addio Raspadori? Due club interessati. Filtra la posizione del Napoli Il calciomercato invernale si sta avvicinando a grandi passi, tutti i club di Serie A sono alla ricerca di rinforzi. Uno dei nomi che potrebbe movimentare il mercato di gennaio è quello di Giacomo Raspadori che sembra ai margini del progetto di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)
Conte ha scelto di sposare la filosofia dell’insieme, tra squadra, società e tifosi. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
"Voglio trovare spazio", Conte accontenta Raspadori: ecco quando avrà la sua chance Probabilmente Jack - si legge - avrà una chance dal primo minuto giovedì in Coppa Italia contro la Lazio nella gara valida per i quarti di finale,ma ovviamente sa di dover giocare di più per continuare ad essere protagonista pure in nazionale. (Tutto Napoli)
Ha avuto una fase dove andrebbe criticato, ovvero i dieci minuti dopo il gol. “Io dei miglioramenti nel Napoli li ho visti, sono stranito dal fatto che c'è un dibattito ideologico e un altro reale. (CalcioNapoli1926.it)
Raspadori ai saluti? Napoli disposto ad ascoltare offerte: spunta un club italiano Le parole di Giacomo Raspadori sono state chiare: l'attaccante del Napoli sul sito della Nazionale italiana ha spiegato che vuole giocare con continuità. (Tutto Napoli)