Milan: esami per Morata e Loftus-Cheek
Eseguiti gli esami strumentali sugli infortuni di Morata e Loftus-Cheek. Le diagnosi hanno conformato quelle che erano le prime ipotesi. Morata e Loftus-Cheek si sono sottoposti agli esami strumentali in seguito agli infortuni riportati ieri durante la sfida alla Stella Rossa. Ecco i verdetti dei check: Ruben Loftus-Cheek: lesione del bicipite femorale destro. Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. (Fantapazz News)
Ne parlano anche altre fonti
Infortunio Morata – Brutte notizie per Fonseca e per i fantallenatori di Morata. Como noto, infatti, l’attaccante spagnolo è stato costretto ad abbandonare il campo durante la sfida di Champions League tra Milan-Stella Rossa (FantaMaster)
Il Milan perde Alvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek nel corso dell'ultima partita di Champions League, giocata e vinta contro la Stella Rossa. (Sky Sport)
Piove sul bagnato in casa Milan: i rossoneri sono sempre più decimati, dopo i due infortuni di ieri sera di Ruben Loftus Cheek e Alvaro Morata. (Spazio Milan)
Verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni". Per quanto riguarda Alvaro Morata, invece, si tratta di un "trauma elongativo in regione adduttoria. (Tiscali)
Alvaro Morata, uscito per infortunio ieri sera contro la Stella Rossa, è alle prese con un trauma elongativo in regione adduttoria. L’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. Come riportato da Sky l’attaccante del Milan non ci sarà contro il Genoa, ma ci potrebbe essere o contro l’Hellas Verona il 20 dicembre o il 29 dicembre contro la Roma. (Milan News 24)
Come appreso dalla nostra redazione il calciatore inglese ha rimediato una lesione del bicipite femorale destro. MN24 – Infortuni Loftus Morata, l’esito degli esami strumentali: svelata la prima diagnosi. (Milan News 24)