Il Venezia vince e inguaia il Cagliari

Il Venezia ha vinto 2-1 lo spareggio salvezza col Cagliari. Per i padroni di casa hanno segnato Zampano e Sverko: nel finale la rete di Pavoletti che ha accorciato le distanze. I veneziani scavalcano il Monza (che giocherà stasera contro la Juventus) e occupano il penultimo posto: invece i sardi al restano al terzultimo posto (in zona retrocessione) a due lunghezze dal Genoa che è a quota 16 col Lecce sconfitto in casa dalla Lazio (Pianetagenoa1893.net)

Ne parlano anche altri media

"Siamo andati in difficoltà nell'ultima mezz'ora con l'ingresso di Pavoletti, con il Cagliari che è diventato padrone dei palloni alti, ma sono contento della prestazione: siamo rimasti sempre molto corti e anche grazie alle super parate di Stankovic abbiamo portato a casa un successo in una gara fondamentale". (Tiscali)

Il Venezia ha sconfitto 2-1 il Cagliari al Penzo, conquistando tre punti importanti nella sfida tra due delle pericolanti di serie A. I veneti sono andati in vantaggio al 38' con Zampano e a metà ripresa hanno raddoppiato con Sverko. (Quotidiano Sportivo)

Poche chance ed emozioni nei primi quindici minuti. Importantissima vittoria del Venezia, che batte il Cagliari 2-1 nello scontro salvezza del Penzo e torna a sperare. (Corriere della Sera)

Venezia-Cagliari: rivivi la partita nella nostra fotogallery

Male, ma poteva andare peggio. Il Cagliari perde 2-1 a Venezia, ma resta terzultimo a -1 dalla zona salvezza e a -2 dal 13° posto di una classifica ancora cortissima. Insomma, uno schiaffo che deve svegliare la squadra ma che non deve affatto scoraggiare, perché il campionato è lungo e apertissimo. (Cagliaripad.it)

Decidono i gol di Zampano e Sverko, ma il migliore in campo è Stankovic, il figlio di Dejan, l’ex centrocampista di Lazio e Inter. Il portiere del Venezia nel finale è il grande protagonista con una doppia parata incredibile su Lapadula. (Corriere della Sera)

Cagliaritano, si è appassionato al calcio da bambino tra figurine Panini, Guerin Sportivo e Intrepido Sport. Segue le vicende del Cagliari dal 1988 e come addetto ai lavori - accreditato dal club rossoblù - dalla stagione 2015-16. (Calcio Casteddu)