Repubblica Genova – Bani e Norton Cuffy tornano in gruppo
Buona notizie giungono dall’allenamento del Genoa di ieri a Pegli. L’edizione genovese de La Repubblica riporta che Bani e Norton Cuffy sono tornati ad allenarsi con i compagni: si spera nella loro convocazione per la gara di domenica 24 novembre al Ferraris contro il Cagliari. Invece Ankeye sta proseguendo con la preparazione a parte, mentre Vitinha ha iniziato un lavoro personalizzato col pallone. (Pianetagenoa1893.net)
Su altre testate
Mentre Vitinha ha ripreso a lavorare con il pallone, il Genoa continua i preparativi al Centro Sportivo Signorini in vista della ripresa del campionato, prevista per domenica 24 novembre alle ore 12.30, quando affronterà il Cagliari di Nicola. (Primocanale)
Il primo a rientrare regolarmente in gruppo è stato proprio oggi Brooke Norton-Cuffy, assente dalla partita con la Lazio e che si candida a tornare nuovamente a disposizione di Alberto Gilardino per il match contro il Cagliari (Buon Calcio a Tutti)
La sosta viene in aiuto al Genoa, con Alberto Gilardino che può recuperare qualche giocatore verso la ripresa del campionato. Scrive il Secolo XIX: “Balotelli ha da seguire un programma personalizzato che gli consenta di ritrovare la... (SOS Fanta)
Dopo l’allenamento di ieri col pallone di Vitinha, è giunta un’altra buona notizia per il Genoa. Norton-Cuffy è rientrato in gruppo: come si può vedere in foto, il difensore inglese sembra tornato in forma. (Pianetagenoa1893.net)
REPORT – «Altra sessione tosta al ‘Signorini’ tra campo, palestra e club-house. Il Genoa, sotto la guida di mister Alberto Gilardino, è sceso oggi in campo per proseguire la preparazione alla sfida salvezza contro il Cagliari dopo la sosta per le Nazionali. (Cagliari News 24)
Occhi puntati su Vasquez, che è uscito dal match di giovedì con un piccolo problema alla coscia destra e che non prenderà parte agli impegni con la nazionale messicana: il difensore non si è allenato con il resto del gruppo, ma non ha nemmeno svolto gli esami strumentali ai quali sembrava inizialmente destinato. (Buon Calcio a Tutti)