Napoli-Chiesa, il Liverpool ha deciso: c’è già un’apertura
Calciomercato – In casa Napoli, dopo la vittoria rimediata contro la Fiorentina, bisogna segnalare un importante aggiornamento di calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte, sempre in attesa dei vari recuperi di Inter ed Atalanta, ha chiuso il girone di andata al comando della classifica della Serie A. I partenopei, infatti, hanno battuto questa sera per 0-3 la Fiorentina di Raffaele Palladino. Quella contro i viola, di fatto, è stata una prestazione davvero autorevole da parte del team campano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Dove va Fazzini? Da Roma: "Il Napoli è in vantaggio, Lotito vuole un prestito biennale" (Tutto Napoli)
Ultime Napoli calcio – La squadra azzurra sta studiando attentamente il calciomercato, con una notizia delle ultime ore che mette in atto un ribaltone interessante. Le diverse cessioni, seppur in prestito, hanno svuotato la rosa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
I due club hanno praticamente raggiunto un accordo sulla base di 13 milioni di euro più bonus. Napoli ed Empoli si sono incontrate nuovamente per far decollare l’operazione legata al giovane centrocampista, che tuttavia sembra voler prendere tempo prima di dire definitivamente sì ai partenopei. (Terzo Tempo Napoli)
Il mercato al momento è messo da parte. Il derby ha sovrastato ogni altro argomento. Ma la Lazio continua a lavorare sul fronte Fazzini. L'offerta all'Empoli è stata presentata, il centrocampista vuole sbarcare nella Capitale come riportato da Il Corriere dello Sport. (La Lazio Siamo Noi)
I biancocelesti, fa sapere Il Messaggero, non possono andare oltre un prestito con obbligo di riscatto fissato nel 2026 a quota 10 milioni di euro. Escluso per la prossima gara dell'Empoli in casa del Venezia, Jacopo Fazzini è al centro di un intreccio di mercato riguardante Lazio e Napoli. (Sport Mediaset)
Secondo quanto riportato da TMW, la valutazione di Fazzini è intorno ai 15 milioni di euro, giocatore dell’Empoli oltre che dalla Lazio è molto apprezzato anche dal Napoli che sembrerebbe intenzionato non mollare per il centrocampista. (Lazio News 24)