Grande Fratello, Jessica parla di ritiro con gli autori: "Non ce la faccio più". Perché mollerà
Fratello, Jessica parla di ritiro con gli autori: "Non ce la faccio più". Perché mollerà Jessica Morlacchi starebbe pensando di lasciare il Fratello e ne sta discutendo con gli autori. Le recenti liti l'avrebbero fatta entrare in crisi. Melania Fiata Giornalista Laureata in Lettere, divoratrice di libri e serie. Scrivo di spettacoli, film e TV. Un altro concorrente del Fratello starebbe pensando di abbandonare la Casa più spiata d’Italia. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Il Fratello non è solo un gioco; è un esperimento sociale che mette in luce le dinamiche umane in situazioni di stress. Il Fratello, uno dei reality show più seguiti in Italia, sta attraversando un periodo di forte tensione tra i concorrenti. (Il Sabato - News di Atripalda)
La stanchezza inizia a farsi sentire nella Casa del Fratello: a pochi giorni dalla nuova puntata, ben tre concorrenti hanno confessato di voler lasciare il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)
La tensione cresce nella Casa del Fratello, dove diversi concorrenti sembrano essere arrivati al limite della loro esperienza. Tra i più in difficoltà troviamo Jessica Morlacchi, che, tra crisi personali e incomprensioni con i compagni, avrebbe manifestato il desiderio di lasciare il gioco. (Movieplayer)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Fratello: “Tommaso, Mariavittoria e Jessica si ritirano”, paura per il maxi-esodo Secondo Luca Calvani e Amanda Lecciso ci sarebbero almeno tre coinquilini in “forte crisi”: cosa hanno detto e cosa succederà nella casa più spiata d’Italia (Libero Magazine)
La cantante romana Jessica Morlacchi ha deciso di condividere i suoi ricordi più belli legati alle festività natalizie e svelato a chi, tra tutti i concorrenti dell'attuale edizione del Fratello, farebbe un regalo "dispettoso". (ComingSoon.it)
Passano i mesi nella casa del Fratello e tensione e stress fanno sentire il proprio peso. Per quanto si ripeta costantemente che i lavori veri e faticosi siano altri, il che è decisamente vero, è innegabile come la reclusione forzata abbia un impatto sulla psiche. (DiLei)