Clamorosa Reggiana: a Bari rimonta da 2-0 a 2-2
– Da non credere: al minuto 83 la Reggiana perdeva 2-0 a Bari, ma il tabellone finale dice 2-2. È tutto vero: i granata hanno acciuffato una partita clamorosa e, quando nessuno ci credeva, più hanno trovato due gol (Lucchesi all’81’ e Gondo su rigore al minuto 87). Un punto d’importanza capitale in un momento così complicato (dopo due sconfitte). Nel primo tempo una Reggiana tutto sommato solida: le occasioni del Bari (qualche tiro verso lo specchio, quello veramente pericoloso lo ha fatto Manzari al 12’ scheggiando il palo esterno) nascevano soltanto quando i granata perdevano palla in costruzione a causa del grande pressing pugliese. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Bari, Longo: “Abbiamo gestito male la situazione in generale” "Abbiamo gestito male la situazione in generale. Abbiamo fatto quello che non dovevamo fare anche in termini di possesso, continuando a fare un possesso orizzontale. (Tutto B)
Al “San Nicola” succede di tutto, ma alla fine ad esultare è una sola squadra e una sola tifoseria: la Reggiana in campo e i quasi 300 supporter granata nel Settore Ospiti. Anziché crollare, la truppa di Viali riassesta le idee e con l'aiuto dei cambi (e del VAR) riapre la partita con Lucchesi e timbra il pareggio allo scadere con il ritrovato Gondo, a segno dal dischetto. (TuttoReggiana)
Ma nel finale la Reggiana prima ha accorciato le distanze con Lucchesi al 37'e poi ha raggiunto il pareggio con un calcio di rigore trasformato da Gondo al 42'. (bari.corriere.it)
È il sesto pareggio di fila per il Bari di mister Longo, che ha subito ancora una volta una rimonta da una situazione di vantaggio e che pur rimanendo in attivo (nono risultato utile di fila), ormai non vince da sette giornate (da Frosinone-Bari 0-3). (AreaNapoli.it)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la dodicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 2 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e la Reggiana di William Viali. (Bottadiculo)
Ennesimo pareggio per il Bari, fermato sul 2-2 in casa dalla Reggiana. (Today.it)