Leonardo: «Racconto il mio passaggio all’Inter. Galliani mi disse questo!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo, ex allenatore di Inter e Milan, ha raccontato un retroscena legato al suo approdo sulla panchina del club nerazzurro nonostante il vincente passato con i rossoneri. LE DICHIARAZIONI – Leonardo, ex tecnico di Inter e Milan, è stato il protagonista del podcast di Alessandro Cattalan “Supernova”. Il brasiliano si è così espresso sul passaggio all’Inter, nel 2011, ricco di polemiche dovute all’importante carriera avuta nel club rossonero: «Per me è stata una scelta complicatissima perché ero molto legato al Milan. (Inter-News)
Su altre testate
TMW Semplici si presenta: "Qui per invertire il trend. Un orgoglio essere alla Sampdoria" (TUTTO mercato WEB)
Leonardo Semplici a Bogliasco. Sul campo principale del “Mugnaini”, il nuovo tecnico blucerchiato e il suo staff hanno diretto per la prima volta la Sampdoria, impegnata in una doppia seduta. Al mattino, dopo una riunione introduttiva in sala video e la prima fase di attivazione, la seduta è stata contraddistinta da lavoro atletico, torelli ed esercitazioni tattiche. (Sampdoria.it)
"Io non sono un allenatore che fa promesse, ma sono un allenatore che lavora. Se sono venuto qua è perché vedo la prospettiva di risalire. Quanto, sarà il campo a dirlo”. Così il neo tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha risposto nel corso della conferenza stampa di presentazione a chi gli chiedeva se l’obiettivo fosse la promozione in Serie A: “Da parte mia c'è la massima voglia di stravolgere questa situazione che non piace a nessuno. (TUTTO mercato WEB)
Con l’arrivo in panchina di Leonardo Semplici le gerarchie, in casa Sampdoria, sono azzerate. O almeno, così sarà per le prime sfide, con il tecnico ex SPALe Cagliari che dovrà valutare sul campo diversi elementi della rosa, a partire dai portieri, dove nelle ultime settimane c’è stata una continua alternanza tra Vismara e Silvestri. (Samp News 24)
Detto questo, sono felicissimo perché avevo voglia di mettermi in discussione e per me è motivo d'orgoglio rappresentare una società così importante con un passato glorioso. (Firenze Viola)
« Se siamo qui a presentare il terzo allenatore è ovvio che qualcosa abbiamo sbagliato. Leonardo Semplici veste i panni di allenatore ma anche di psicologo e confessore di una Sampdoria in crisi. (Tuttosport)