A Roma è iniziato il Ranieri ter: da Dybala a Hummels fino a Totti, tutte le sue parole

A Roma è iniziato il Ranieri ter: da Dybala a Hummels fino a Totti, tutte le sue parole È ufficialmente iniziata l’era del "Ranieri ter" in casa Roma. L'allenatore romano questo venerdì ha preso la parola in conferenza stampa presentandosi per la terza volta ai suoi tifosi e parlando, come sempre, in modo molto chiaro alla piazza. Queste le principali dichiarazioni di mister Claudio Ranieri, raccolte dall'inviato di TMW: "Prima di iniziare volevo mettere i puntini sulle i. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riporta Il Corriere dello Sport, l’effetto Antonio Conte sui tifosi del Napoli è visibile dal primo giorno. Napoli-Roma sarà il prossimo match al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Un fiume in piena, voglioso di spiegare come stanno le cose a Trigoria e nella testa dei Fri… È un appello accorato quello di Claudio Ranieri nella conferenza stampa di presentazione per la sua terza avventura come allenatore giallorosso. (la Repubblica)

Claudio Ranieri si prende la scena, lo fa senza freni e paura. Nel giorno della sua presentazione a Trigoria chiede di non fischiare la squadra, rende Paulo Dybala un punto fermo della sua Roma, riabilita Mats Hummels, ma soprattutto racconta Dan Friedkin. (ForzaRoma.info)

Striscione per Ranieri a Trigoria: “Non ti sei tirato indietro, eterno condottiero”

L'appello del mister: «Il cuore lo hanno messo sempre ma io ne voglio di più. Non dobbiamo fischiarli, aiutatemi. Fatelo a fine partita, vengo io sotto la curva e fischiate me». Ranieri, appello ai tifosi della Roma: «Non fischiate i giocatori. (ilmessaggero.it)

"Ora è scioccato, ha messo una barca di quattrini e non fa risultato". Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. (Fanpage.it)

Claudio Ranieri ha cominciato ufficialmente oggi l'opera di ricompattamento dell'ambiente Roma. Dopo lo striscione di ieri sera al Colosseo, in queste ore ne è stato esposto un altro fuori dal centro sportivo di Trigoria:"Per l'ennesima volta non ti sei tirato indietro, Ranieri eterno condottiero". (ForzaRoma.info)