Turchia, salvato bebè di 7 mesi dopo 140 ore tra le macerie

Un bebè di sette mesi è stato tratto in salvo nel distretto di Antakya, nella provincia meridionale turca di Hatay devastata dal terremoto di lunedì scorso, dopo essere rimasto intrappolato tra le macerie per 140 ore. Lo riporta l'agenzia di stampa statale rurca Anadolu. Nel distretto di Nizip della stessa provincia, una ragazzina di cui non è stata resa nota l'età è stata estratta dalle macerie 146 ore dopo il terremoto. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Sempre nella provincia di Hatay, nel distretto di Antakya, un uomo di 35 anni è stato invece salvato da squadre di soccorso turche e rumene dopo 149 ore (Il Fatto Quotidiano)

Una bambina di 10 anni di nome Cudi è stata salvata domenica mattina ad Antakya, 147 ore dopo due devastanti terremoti che hanno colpito il sud-est della Turchia e il nord della Siria all'inizio della settimana. (Liberoquotidiano.it)

È stata estratta da un buco praticato dalle squadre di soccorso e trasportata in ospedale con un'ambulanza. Una bambina di 10 anni di nome Cudi è stata salvata domenica mattina ad Antakya, 147 ore dopo due devastanti terremoti che hanno colpito il sud-est della Turchia e il nord della Siria all’inizio della settimana. (LaPresse)

Un altro miracolo dalle macerie del devastante terremoto in Turchia e Siria. Lo riporta l'agenzia di stampa statale rurca Anadolu. (la Repubblica)

In Turchia le vittime sono salite a 24.617, ha riferito nelle prime ore di oggi l'agenzia di stampa statale Anadolu, citando il vicepresidente Fuat Oktay. Nel frattempo, l'autorità turca per i disastri Afad ha dichiarato che altre 80.278 persone sono rimaste ferite. (Adnkronos)